Giulia De Lellis: sai quanto costano le sue bellissime ballerine? Uno stipendio normale

Sui social Giulia De Lellis mostra le sue bellissime ballerine rosa, il loro prezzo? Di certo non è per tutti, ecco quanto costano le scarpe dell’influencer.

Sempre splendida e in forma smagliante Giulia De Lellis cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sui social ama dare consigli di moda e bellezza ai suoi seguaci ed è sempre più amata, il suo seguito infatti è in continuo aumento.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Instagram @giuliadelellis103 – (thewisemagazine.it)

A renderla nota in passato è stata la sua partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne, dove ha corteggiato l’ex tronista Andrea Damante. Sin dall’inizio in moltissimi avevano notato la loro intesa e la loro complicità e facevano il tifo per loro. Dopo aver lasciato insieme la trasmissione sono stati insieme per circa due anni e sui social si mostravano sempre più innamorati e felici, nel 2018 però lei ha scoperto di essere stata tradita e ha messo fine alla loro relazione.

Negli anni hanno provato più volte a riconciliarsi, nel 2020 però si sono detti addio in modo definitivo, oggi entrambi hanno ritrovato l’amore e sono molto felici. In una recente intervista lei ha fatto sapere che al programma di Maria De Filippo partecipò per uno strano scherzo del destino, alla trasmissione però deve tutto il suo successo. Oggi Giulia De Lellis è un’imprenditrice e un’influencer amatissima, sul suo profilo Instagram conta 5,3miloni di follower, questi non fanno che riempirla di like e commenti pieni di complimenti e affetto.

Sai quanto costano le ballerine di Giulia De Lellis? Il prezzo lascia a bocca aperta

Sui social la splendida influencer mostra spesso ai suoi fan i suoi look e i prodotti che usa per la sua beauty routine. Più volte ha mostrato loro le sue bellissime ballerine rosa dicendo che le ama tantissimo.

Giulia De Lellis ballerine quanto costano
Giulia De Lellis mostra ballerine (Screenshot Instagram stories @giuliadelellis103) -thewisemagazine.it

Moltissime fan sono impazzite non appena hanno visto le sue ballerine rosa, il prezzo però non è per tutti. Quanto costano? Praticamente quasi quanto uno stipendio, firmate ‘Miu Miu’ costano ben 720 euro. Il prezzo delle scarpe sfoggiate da Giulia De Lellis ha lasciato tutti a bocca aperta, non tutti infatti possono spendere una cifra così alta per un paio di scarpe.

La splendida influencer però non mostra solo brand di lusso sui social, spesso infatti consiglia ai suoi tantissimi fan anche brand più economici ma comunque molto validi. In tantissimi la adorano e non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, con il suo modo di fare conquista sempre tutti.

Impostazioni privacy