Grande Fratello, la verità su Beatrice Luzzi: ha un ruolo preciso e deve rispettarlo

Grande Fratello, la verità su Beatrice Luzzi, la concorrente più amata di questa edizione della casa: perché si pensa abbia un  ruolo ben preciso.

Beatrice Luzzi è una delle donne più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo esordio televisivo è cominciato quando, da giovane, venne notata da alcune persone della televisione. Continuavano a dirle che sembrava una attrice e così lei ha deciso di provare ad intraprendere questo percorso, che le ha portato tante soddisfazioni e le ha permesso di avere una carriera di successo.

Beatrice Luzzi, il ruolo al Grande Fratello
Beatrice Luzzi, Grande Fratello – Thewisemagazine.it

Gli ultimi quindici anni, però Beatrice li ha passati a prendersi cura dei suoi due figli, che sono la cosa più importante per lei in questo momento. Ha avuto una storia duratura con Alessandro Cisilin, i due si sono conosciuti molto tempo fa e da allora scoppiò un sentimento molto importante, che li portò alla decisione di mettere su famiglia e di restare insieme per sempre. Mai avrebbero pensato che, invece, il loro sentimento si sarebbe spento all’improvviso. Oggi, però, i due si ritengono ancora una famiglia e si vogliono forse più bene di prima.

Beatrice Luzzi: qual è il suo ruolo nella casa del Grande Fratello?

Beatrice, ad oggi, è nella casa del Grande Fratello e ogni giorno che passa si ritrova a discutere sempre di più con i ragazzi che sono all’interno del reality. Fin dal primo momento l’hanno attaccata, lei ha sempre risposto a tono e ha dimostrato una forza davvero incredibile in questi due mesi. A difenderla ci ha pensato il suo ex compagno Alessandro che, dopo aver fatto una sorpresa alla sua ex, ha rilasciato una intervista dove ha parlato di lei.

Beatrice Luzzi al GF
Beatrice Luzzi, il suo ruolo nella casa (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Alessandro ha raccontato che non riesce proprio a spiegarsi il motivo per cui la sua ex sia stata presa di mira, dal momento in cui è una donna molto dolce e generosa. 

Allora per quale motivo la attaccano così tanto? Alessandro crede che i ragazzi semplicemente la temono, dal momento in cui lei ha un personalità molto forte e dice sempre quello che pensa e ciò che è giusto. Ciò che lo conforta, però, è che ogni giorno riceve messaggi di affetto e di consenso per Beatrice, soprattutto da parte di donne che la ammirano per la sua forza e per la sua indipendenza.

Impostazioni privacy