Grande Fratello, scatta la censura: mai vista una cose del genere in tanti anni

Nuovo regolamento nella casa del Grande Fratello: per la prima volta nel programma accade qualcosa di mai visto prima.

È l’edizione dei mille cambiamenti questa del Grande Fratello. Dopo i vari richiami ai concorrenti nella scorsa edizione del GF 7,  Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare il programma mettendo nuove regole e soprattutto nuove imposizioni ai concorrenti.

grande fratello censura
Scatta la censura al Grande Fratello- thewisemagazine.it

Quello che bisogna evitare assolutamente è che si finisca di oltrepassare i limiti del trash e per la prima volta nella storia del programma un nuovo regolamento è stato impartito anche sull’abbigliamento. In particolar modo per quello riguarda la palestra e la piscina. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli

Grande Fratello arriva il nuovo regolamento sull’abbigliamento

Sicuramente molti telespettatori avranno notato già tanti cambiamenti in questa edizione del Grande Fratello. In particolar modo un dettaglio non è passato inosservato ovvero il modo in cui tutti i concorrenti si sono presentati alla diretta. I ragazzi si sono vestiti tutti con abiti eleganti e hanno parlato solo se interpellati dal conduttore. Insomma, lo stile e il comportamento che avevano chiesto i vertici ad inizio programma. Tale regola però non riguarda solo la prima serata, ma anche il corso dell’intera settimana. Insomma, gli inquilini oltre ad avere un comportamento consono alle regole devono vestire anche in maniera precisa e non volgare.

Grande Fratello, censura
Grande Fratello, (thewisemagazine.it)

Quando si fa palestra, ad esempio, vanno indossate le tute: non è consentito farla in costume o a torso nudo. Se poi le tute sono molto aderenti, devono essere indossate soltanto durante l’allenamento per poi essere cambiate subito. Stesso discorso per la piscina: il costume va indossato solo per fare il bagno o la sauna.

Le nuove regole del Grande Fratello a rispetto dei telespettatori

Come detto in precedenza sulle regole che riguardano l’abbigliamento, molti telespettatori si sono accorti di tale cambiamento già nelle prime puntate. Il motivo è molto semplice, dato che il GF è seguito da milioni di spettatori e molti sono ragazzi, è giusto che chi è in televisione dia il buon esempio.

Inoltre come hanno fatto notare sempre i telespettatori alcuni concorrenti sono stati addirittura richiamati dalla produzione perché entrati in casa con costume da bagno. Infine, un altro dettaglio è arrivato anche prima dell’ultima diretta quando alcuni concorrenti avevano optato per un determinato outfit ma la regia li avrebbe chiamati subito in confessionale per farli cambiare.

Impostazioni privacy