Mare Fuori, i 3 attori simbolo coinvolti in un cambiamento epocale

I 3 attori simbolo di Mare Fuori sono pronti ad eseguire un cambiamento profondo ed epocale: la loro carriera prosegue così.

La serialità italiana in questi anni ha visto in Mare Fuori come uno dei suoi prodotti più importanti in assoluto, capace anche di varicare le Alpi e arrivare al pubblico di alcune zone del mondo. I protagonisti di questa serie sono vari ma recentemente 3 simboli sono stati coinvolti in un cambiamento epocale.

Mare Fuori il cambiamento epocale
Mare Fuori – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

L’affetto e l’interesse del pubblico non è solo cresciuto grazie ad una trama intensa e delicata ma anche per l’interpretazione messa in campo dai ragazzi e dalle ragazze. Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Valentina Romani (Naditza), Giacomo Giorgio (Ciro), Nicolas Maupas (Filippo) e tanti altri hanno portato la serie su un piano davvero eccezionale. Per alcuni di loro c’è da segnalare una grande svolta: scopriamone insieme di più.

Grande cambiamento per 3 attori di Mare Fuori: ecco di chi si tratta

Mare Fuori ha saputo raccontare sia le storie dei ragazzi e delle ragazze nell’IPM di Napoli sia mostrare degli attori decisamente in rampa di lancio. Per loro la serie è stato un trampolino capace di proiettarli al futuro attraverso i tanti progetti attualmente in corso. Dal settimanale NuovoTv emerge il grande cambiamento per 3 attori di Mare Fuori: Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio.

I progetti di Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio
I cambiamenti di Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Nicolas Maupas è diventato noto grazie all’interpretazione di Filippo detto anche “o’ Chiattillo” in Mare Fuori ma ancora oggi svolge il ruolo di attore come dimostra la presenza nel cast della serie Un Professore 2, in cui è Simone, su Rai 1 e in Noi siamo leggenda in onda su Rai 2. Inoltre, preso sarà protagonista del Conte di Montecristo nuovamente su Rai 1. Dal settimanale emerge anche il desiderio di Nicolas Maupas di voler interpretare il ruolo di un cattivo.

Valentina Romani ha raggiunto nel tempo vari successi televisivi ed è pronta a cimentarsi in Noi siamo leggenda in cui interpreterà Lara, una ragazza originaria dell’Est Europa. Al settimanale ha raccontato di non essere cambiata con la notorietà, anzi ha saputo trovare il modo di gestire questo grande carico emotivo. Condivide la sua vita privata con Nicolas Maupas ma non le piace parlare in pubblico della sua storia ma dice che in una relazione c’è bisogno di sincerità, rispetto e gentilezza senza che ci sia nessuna forma di invidia.

In Noi siamo leggenda sarà presente anche Giacomo Giorgio che ha raccontato a NuovoTv di essersi molto divertito ad interpretare il personaggio di un ragazzo ordinario di 18 anni. L’attore non si fermerà a questa serie ma sarà presente anche nel cast della terza stagione di Doc, dove vestirà il ruolo di chirurgo. Di certo, sottolinea, lui non si vede in una veste diversa da quella dell’attore.

Impostazioni privacy