Romina Power, l’importante confessione su Ylenia: parole che fanno male

Romina Power emoziona il pubblico con una confessione su sua figlia Ylenia Carrisi: ecco cosa avrebbe detto.

Una delle donne che ha cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo grazie alla sua grandissima professionalità, il suo talento e la sua voglia di fare: stiamo parlando di lei, la bellissima Romina Power. In molti associano il successo di Romina a quello di Albano, visto che per anni hanno creato un sodalizio artistico oltre che sentimentale. La donna, ultimamente, si è lasciata andare ad una confessione davvero emozionante circa la sua primogenita: cosa ha detto.

Romina Power confessione sulla figlia Ylenia
Romina Power e la figlia Ylenia – Instagram @rominapower – (thewisemagazine.it)

La bellissima Romina, figlia d’arte del grande attore hollywoodiano Tyron Power, è stata sin dalla sua giovinezza catapultata nel mondo dell’arte e dello spettacolo. Giovanissima, è stata protagonista in America di diversi film da protagonista.

Dopo la morte prematura di suo padre e un periodo passato in Messico con sua nonna, Romina, sua sorella e la sua mamma si sono trasferite in Italia, precisamente a Roma (città da cui deriva proprio il suo nome). Il destino, ha voluto che la giovanissima Romina fosse la protagonista del musical Nel sole, omonimo titolo del successo del giovanissimo Albano Carrisi. 

Tra i due un colpo di fulmine; nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due si innamorano e cominciarono la loro bellissima storia d’amore, rimasta impressa nell’immaginario collettivo dello spettacolo italiano. Oltre l’amore, però, condividono anche la musica: insieme realizzano successi intramontabili come Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia. 

Purtroppo, però, un avvenimento sconvolgente distrugge la serenità della famiglia e della coppia: scompare nel 1994 a New Orleans Ylenia Carrisi, la primogenita della coppia lasciando un vuoto davvero incolmabile nel cuore di tutti. Il dolore non ha fatto altro che allontanare a coppia e, pochi anni dopo (nel 1998) Albano e Romina si separano.

Romina Power, la dedica che emoziona il pubblico

La cantante e attrice Romina Power non ha mai dimenticato sua figlia Ylenia e crede che sia ancora viva, a differenza del suo ex marito Albano. La donna, però, ha deciso di ricordare la sua splendida figlia proprio sui social, in particolare su Instagram.

romina power dramma
ecco la confessione su Ylenia- credit Instagram @rominaspower- thewisemagazine.it

Mamma Romina ha postato la foto di Ylenia con un bellissimo sorriso che la illuminava nelle strade dell’America. La donna ha scritto: “Ylenia era bellissima ma non consapevole della sua bellezza”.

Romina Power, ha ricevuto circa 2169 like e una moltitudine di commenti che condividono il suo pensiero. D’altronde come darle torto?

Impostazioni privacy