Uomini e donne, Alessandro l’ex di Ida rompe il silenzio: gravissime accuse

Alessandro Vicinanza rompe il silenzio dopo l’addio con Ida Platano: cosa è successo realmente tra i due.

La notizia dell’addio tra Ida e Alessandro ha spiazzato tutti i fan di Uomini e donne. Fino a poche settimane fa la coppia oltre a giurarsi amore, a mostrarsi assieme sembrava addirittura pronta per una convivenza. Eppure qualcosa di molto grave è accaduto se ad oggi entrambi si sono separati.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro accuse gravissime
Uomini e Donne, Ida e Alessandro – Instagram ufficiali . (thewisemagazine.it)

Intervistato da Nuovo Tv Vicinanza ha finalmente rotto il silenzio su ciò che sarebbe successo con la Platano ma ha voluto dire la sua anche sulla decisione della ex di salire sul trono a meno di un mese dalla loro separazione.

Alessandro Vicinanza rompe il silenzio dopo l’addio con Ida

Alessandro senza giri di parole ha fatto sapere che appena ha scoperto che Ida ha accettato il trono di uomini e donne è rimasto scioccato. La coppia si è lasciata definitivamente anche se solo al telefono il 12 ottobre e a distanza di meno di un mese la parrucchiera ha già voltato pagina. Una scelta che ha lasciato di stucco anche i fan del programma vista la loro storia e i loro progetti annunciati poco prima. Vicinanza ad oggi non capisce cosa sia accaduto ma di una cosa è certa: non ha mai tradito Ida.

alessandro vicinanza
Una delle ultime vacanze di Ida e Alessandro (credit ig alessandro vicinanza) thewisemagazine.it

Diversamente da ciò che si è detto in rete, il bel cavaliere salernitano ha voluto sottolineare che è sempre stato fedele alla sua donna. La decisione di lasciarsi l’ha presa lui ma è stata lei a portalo. Nell’ultimo periodo ammette Alessandro di non essersi sentito corrisposto nei sentimenti e per questo ha deciso di chiudere. Nonostante abbia cercato per tanto tempo di avere prove del contrario non ha avuto risposta.

Ida tronista oggi, Alessandro torna nel parterre

Alessandro ha fatto sapere ancora di aver provato a mettersi in contatto con lei dopo che si sono detti addio solo telefonicamente. Al primo tentativo ha ricevuto un no secco poi dopo aver saputo del trono della ex non ha nemmeno voluto riprovarci.

Ad oggi non capisce come Ida sia riuscita subito a voltare pagina dato che lui è ancora molto scosso per ciò che è successo. Per la Platano aveva messo da parte molte cose importanti e adesso si sente preso in giro. Quel che è successo con precisione tra i due non è dato saperlo ma sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e donne l’ex coppia avrà un confronto. Infatti, le anticipazioni ci fanno sapere che Alessandro è tornato nel parterre.

Impostazioni privacy