Terra Amara, l’attrice è figlia del famoso politico e nessuno lo sapeva: la rivelazione

L’attrice di Terra Amara è la figlia di un famoso politico, nessuno lo sapeva. A rivelarlo è stata lei stessa: ecco che cosa ha detto.

Uno dei volti più famosi della soap opera turca si è aperta ed ha parlato della sua vita privata e dei suoi genitori. La ragazza ha confessato anche che il suo obiettivo non era quello di fare l’attrice, ma percorrere la stessa carriera professionale del padre.

Terra Amara: attrice padre politico
Il padre di un’attrice di Terra Amara è un politico famoso – thewisemagazine.it

Terra Amara è una delle soap opera più popolari del piccolo schermo, mandato in onda su Canale 5. Tantissimi sono gli attori e le attrici turche che stanno avendo un grande successo nel nostro paese. Quello che non tutte le persone sanno è che il padre dell’attrice Melike Ipek Yalova è un famoso politico turco. A parlare è stata la stessa attrice che interpreta il personaggio Müjgan Hekimoglu nello spettacolo.

Müjgan di Terra Amara, il padre di Melike Ipek Yalova è un politico importante

Melike Ipek Yalova è diventata famosissima in Italia dopo essere apparsa per la prima volta nella soap opera turca Terra Amara, vestendo i panni della dottoressa Müjgan. In merito all’attrice sappiamo che è nata ad Ankara il 29 aprile 1984 e suo padre è uno degli uomini più importanti della Turchia.

Terra Amara: padre Melike Ipek Yalova
Il padre di Melike Ipek Yalova è un politico (Instagram @mipekyalova) – thewisemagazine.it

La madre si chiama Aysen Yalova, mentre il padre è Yuksel Yalova, un famoso politico turco che in passato è stato ex ministro dello Stato, un ruolo che svolgerà fino al 2001. È un avvocato e ha iniziato la sua carriera nel Dipartimento di Scienze politiche di Nizza, diventando in seguito uno dei membri più importanti della Grande Assemblea nazionale della Turchia.

Per quanto riguarda Melike, ha raccontato che il suo intento iniziale non era quello di diventare un’attrice, bensì di intraprendere la carriera politica come il padre. Infatti, si è laureata al Dipartimento di Relazioni Internazionali dell’Università di Bilkent e per diverso periodo ha studiato anche a Roma, precisamente ha conseguito un Master in Politica Internazionale e Gestione della Crisi presso l’Università La Sapienza di Roma.

Melike ha raccontato che a scoprire il suo talento è stato un produttore mentre stava pranzando con un suo amico, da quel momento in poi si è dedicata alla carriera come attrice e modella. Da qui è diventata uno dei volti più amati e seguiti di Terra Amara ed ha ammesso che il suo personaggio sarà protagonista di una tragedia nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy