Wanda Nara si mostra senza vergogna: ecco cosa succede veramente dietro le quinte di Ballando

Wanda Nara dietro le quinte di Ballando con le Stelle, arrivano dai social immagini inedite della showgirl argentina: cosa succede davvero.

Settimane intense per Wanda Nara, che è tornata ad essere una delle protagoniste indiscusse della tv italiana. Un ritorno atteso da qualche anno, quello della imprenditrice e showgirl argentina, che sta regalando spettacolo, è proprio il caso di dirlo, a Ballando con le Stelle.

Wanda Nara
Wanda Nara – Instagram @wandanara – thewisemagazine.it

Già dal momento esatto in cui avevamo scoperto che il suo nome era all’interno del cast di questa stagione del programma, avevamo intuito che avremmo assistito a grandi cose e del resto in questo senso non potevano esserci dubbi. Wanda è una presenza scenica imponente, con una energia e una sensualità fuori dal comune e tutto questo lo sta confermando in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca.

I due si stanno dando molto da fare, Wanda è partecipativa sia nelle prove che nelle esibizioni in prima serata. Una esperienza che la sta coinvolgendo molto e che tra le altre cose la sta aiutando a reagire alla malattia che ha scoperto di avere qualche mese fa. Wanda sta dando tutta se stessa in palestra e in studio, come testimoniano video e foto che sta pubblicando sul proprio profilo Instagram, come sempre preso d’assalto dai numerosissimi ammiratori (quasi 17 milioni di followers).

Wanda Nara, il dettaglio ravvicinato nudo e super seducente

C’è anche la possibilità, in questo modo, di vedere immagini inedite e super conturbanti di Wanda. Come è accaduto per quanto riguarda le sue danze suadenti in anteprima, con un cambio d’abito piuttosto osé alla presenza di Mauro Icardi e anche quando la 36enne ha messo in evidenza le gambe piene di lividi dopo una sessione di allenamento. Ma c’è ancora dell’altro per cui stupirsi.

Wanda Nara dettaglio ravvicinato nudo seducente
I piedini di Wanda Nara in primo piano, una visione che attira l’attenzione (screen shot da stories Instagram) – Thewisemagazine.it

Wanda mostra i piedi da vicino nelle stories, togliendo le scarpe col tacco. Un dettaglio che per i patiti del genere di sicuro sarà assai degno di nota e provocante il giusto, di sicuro una visione suggestiva che ancora una volta da parte di Wanda lascia il segno. La attendiamo in vista del weekend per una nuova puntata di Ballando e siamo certi che si farà applaudire e ci conquisterà ancora una volta con il suo fare seducente e inconfondibile.

Impostazioni privacy