Al Bano, matrimonio in chiesa con Loredana Lecciso: quello che nessuno sapeva

Albano e Loredana Lecciso a nozze? La verità sul matrimonio in chiesa che unirebbe la coppia più discussa dello spettacolo italiano.

È senza dubbio una famiglia allargata quello composta da Albano Carrisi. Dopo la separazione da Romina Power l’artista si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, donna con cui ha creato poi una seconda famiglia. Con il ritorno in scena della ex moglie, quando hanno iniziato a collaborare di nuovo insieme le cose non sono migliorate e il gossip si è fatto sempre più insistente.

Al BAno e Loredana matrimonio in chiesa
Al Bano e Loredana Lecciso – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Sono tanti a credere che l’idillio che per anni ha tenuto vicino Al Bano e la Power non si sia mai spento, e questo sarebbe il vero motivo per cui l’artista non è convolato a nozze con la nuova compagna. Ma come stanno realmente le cose?

Loredana Lecciso pronta a lasciare Cellino San Marco: cosa succede con Al Bano?

Stanco dei continui pettegolezzi e delle persistenti voci di rottura tra lui e la Lecciso, Albano ha voluto rompere il silenzio una volta per tutte e dire la sua. L’artista di Cellino che da ben 25 anni vive con Loredana e con i suoi due figli ha fatto sapere che non c’è nessun triangolo amoroso e che l’unica donna della sua vita è Loredana. Di conseguenza, quest’ultima per quieto vivere ha rinunciato al ruolo di protagonista al fianco del compagno, anche a livello televisivo.

albano e loredana matrimonio
Albano Carrisi e Loredana insieme (credit ig loredanalecciso) thewisemagazine.it

In una recente intervista Loredana ha fatto sapere di voler cercare casa a Milano e di volersi trasferire in città circa sei mesi all’anno. Non che Cellino non le piaccia ma in questo momento ha ammesso di voler trovare nuovi stimoli. E chissà se non ci sia una svolta anche a livello lavorativo. D’altronde Albano è spesso in giro per il mondo con Romina, e anche lei ha voglia di dare una svolta alla sua carriera.

Sia Albano che Loredana sono reduci da due matrimoni finiti. Nonostante la coppia stia assieme da ben 25 anni non hanno mai pensato di sposarsi. Tempo fa a rispondere a tale domanda ci ha pensato proprio il cantante facendo sapere che per lui sposarsi non è importante, anche perché con Loredana è come se già lo fosse. Della stessa opinione è anche la Lecciso. Infatti, la show girl ha fatto sapere che fin da piccola è sempre stata credente e religiosa ma non ha mai trovato il matrimonio fondamentale per una coppia. Quello che invece lei crede sia indispensabile è l’avere de figli.

Impostazioni privacy