Barbara D’Urso, il grande ritorno in tv: nessuno l’aveva immaginato così

Una carriera di successo assoluto per Barbara D’Urso: ora è pronta a tornare per vivere nuove avventure suggestive sul piccolo schermo.

Una voglia incredibile di scrivere altre pagine della televisione italiana dopo il suo appuntamento fisso a Mediaset con Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso non vede l’ora di tornare in tv con una nuova avventura da vivere appassionatamente: ecco cosa sta facendo ora, la sua nuova vita.

Barbara D'Urso, ritorno in Tv
Barbara D’Urso Instagram @barbaracarmelitadurso – Thewisemagazine.it

La stessa conduttrice tv ha vissuto stagioni memorabili a Mediaset prima del suo allontanamento definitivo: è stata bandita dai palinsesti da Pier Silvio Berlusconi con una rivoluzione totale che ha visto l’addio di altri personaggi illustri della televisione italiana. Ora la stessa Barbara d’Urso è vogliosa di scrivere nuove avventure, ma nel frattempo non si è data per vinta: ecco la sua nuova vita davvero ricca di impegni tra famiglia e lavoro.

Barbara D’Urso, la conferma: ecco dove sarà prossimamente

Un annuncio davvero clamoroso per la celebre conduttrice tv, che la vedremo molto presto in tv come lei stesso ha fatto intendere. Ecco le indiscrezioni dell’ultim’ora davvero suggestive per il suo futuro che resta entusiasmante.

Barbara D'Urso ritorno tv nessuno ci credeva
Barbara D’Urso ritorno tv nessuno ci credeva, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Come svelato dal settimanale Nuovo, Barbara d’Urso è pronta a tornare alla ribalta con nuovi appuntamenti in tv.  La sua vita non è proprio ferma del tutto: dopo l’addio a Mediaset, è volata a Londra per un corso di inglese. Successivamente ha ripreso la tourneè di Taxi a due piazze recitando sul palco. La conduttrice tv si sta dando da fare con un periodo entusiasmante della sua vita: “Faccio trecentomila cose”. Così ha ritrovato se stessa in teatro, che ha fatto sempre parte della sua vita con il primo spettacolo che risale al 1990. Nel frattempo ha fondato una società di organizzazione eventi insieme ad una delle sue migliori amiche. Un periodo importante per dedicarsi anche alla sua famiglia: è diventata anche nonna dopo la nascita della figlia del primogenito Giammauro.

La donna non vuole proprio sentire parlare di pensione: “Potrei tornare in televisione”, il suo ultimo annuncio come rivelato dal settimanale Nuovo. Le varie indiscrezioni parlano anche di un possibile passaggio in Rai: potrebbe prendere il posto di Mara Venier, alla sua ultima edizione con Domenica In per poi ritirarsi definitivamente a vita privata. In tanti hanno ipotizzato anche il suo possibile coinvolgimento al Festival di Sanremo al fianco di Sanremo. A fine dicembre il suo contratto con Mediaset scadrà definitivamente: ora è pronta per nuove avventure coinvolgenti della sua carriera.

Impostazioni privacy