Blanca, l’amato cane Linneo vive in uno studio medico: ecco perché

Blanca, la fiction di Rai Uno non sarebbe la stessa cosa senza il suo cane Linneo: finite le riprese lui torna a vivere nello studio medico.

Da poche settimane si è conclusa la seconda stagione di Blanca, la fiction di Rai Uno con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno che ha riscosso un grande successo e che è già stata confermata per una nuova stagione, la numero tre, le cui riprese cominceranno a breve.

Blanca, Linneo vive in uno studio medico
Blanca e il cane Linneo – (thewisemagazine.it)

Ma una cosa è davvero certa, le storia dell’esperta in crimini non sarebbero le stesse se al suo fianco non ci fosse il prezioso cane Linneo che in realtà si chiama Fiona ed è una bellissima bulldog american femmina di cinque anni che vive da tanti anni con Marco Straccia e la sua famiglia.

Ebbene, il cane adesso è tornato con i suoi padroni e vive praticamente anche nello studio medico dove lavora Marco che si racconta a DiPiù svelando come nei giorni di registrazione delle puntate, anche lui e la sua famiglia segue il prezioso animale a Roma. Un successo il suo di cui vanno fieri.

Blanca, “Quando non è sul set, Linneo sta con me nel mio studio”

Ad avere parlato del famoso Linneo che poi in realtà si chiama Fiona, è stato il suo vero padrone Marco, che nella sua intervista per DiPiù ha fatto sapere come quando non è sul set, vive con loro e a volte sta con lui nel suo studio medico.

Blanca, il cane Linneo quando non lavora è solo Fiona
Blanca foto Raiplay -thewisemagazine.it

L’idea che faceva qualche particina in tv l’avevamo da tempo, poi la sua istruttrice gli ha trovato il ruolo in Blanca e l’ha seguita durante tutto il corso delle riprese” ha ammesso e ancora: “In occasione delle riprese della prima stagione andai da solo, ma poi per la seconda vennero anche mia moglie e i miei figli”.

Davvero una grande soddisfazione per loro che hanno il prezioso animale ormai da molto tempo, come detto prima si tratta di una american bulldog di cinque anni che praticamente si può considerare una vera e propria diva che quanto prima tornerà sul set per la terza stagione della famosa fiction.

Anche se ormai è una stella, non ci sta nulla che la renda più felice che vedere le mie figlie” ha poi concluso sempre il suo padrone che adesso non vede l’ora di scoprire quale saranno le sue prossime avventure in televisione e chissà che inseguito non possa prendere parte anche ad altre fiction.

Impostazioni privacy