Ilary Blasi, la separazione da Totti diventa una sfida senza esclusione di colpi: colpo di scena

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere una sfida senza esclusione di colpi: ecco cosa sta accadendo tra i due.

Una delle separazioni più drammatiche e chiacchierate quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, una battaglia senza esclusione di colpi che si sta giocando su campi diversi. I colpi di scena non mancano e la sfida è accesissima.

Totti e Ilary colpo di scena sulla separazione
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi – Thewisemagazine.it

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora al centro del gossip. I loro nomi non finiranno mai di riempire le pagine di settimanali e rotocalchi, prima per la separazione rocambolesca e poi per il divorzio legale, senza esclusioni di colpi in tribunale. Mentre i due ex coniugi lottano per arrivare a trovare un equilibrio nuovo che possa dare una serenità ai figli, continuano le loro vite private. Ecco tutto quello che sta accadendo alla coppia simbolo di Roma.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il divorzio è senza esclusione di colpi: cosa sta accadendo

È un anno ormai che Francesco Totti e Ilary Blasi escono spesso allo scoperto con i loro partner, Noemi Bocchi e Bastian Muller. L’ex calciatore della Roma prosegue la sua vita sentimentale con la compagna, la nuova fiamma che ormai ha acquisito un’importanza fondamentale nella sua vita. I due si mostrano molto affiatati nella vita privata, ma soprattutto nel campo di fioco dove l’ex calciatore dà il meglio di sé come un vero sportivo. Ovviamente è il padel che ha fatto conoscere i due e che li ha uniti sempre di più, ma la vera battaglia di Totti sarà in tribunale contro l’ex moglie. 

divorzio totti blasi cosa accade
Senza esclusione di colpi: colpo di scena-Foto Instagram@noemibocchifanpage; ilaryblasi-theWiseMagazine.it

Ilary Blasi, dal canto suo, non è di certo restata a guardare come la vita di Francesco Totti prendesse questo nuovo risvolto in amore. Dopo un periodo di crisi e dolore, la conduttrice romana ha incontrato l’amore e da un anno ha una relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco di bell’aspetto. Ma la battaglia non è di certo finita qui, anche se hanno preso strade diverse, Totti e Ilary dovranno concludere il loro percorso davanti al giudice.

Il prossimo 24 gennaio dunque i due ex avranno la resa dei conti con l’udienza per la separazione giudiziale. Probabilmente proprio Noemi potrebbe essere chiamata in aula per difendere il compagno. Del resto la Blasi ha presentato richiesta formale di addebito sostenendo che il matrimonio con Francesco è finito per colpa della relazione dell’ex capitano con Noemi Bocchi.

Un tradimento che avrebbe messo di fatto fine al matrimonio. Al contrario i legali di Totti hanno sostenuto che è stata la conduttrice a tradire per prima. Ha anche aggiunto che a causare la rottura tra i due siano stati i messaggi compromettenti della Blasi e non la relazione di Bocchi. Proprio l’addebito di coppia sposterà l’ago della bilancia della decisione del giudice, da una parte o dall’altra.

Impostazioni privacy