Kate Middleton e quel segreto che tenta di nascondere a tutti i costi: tutti sconvolti quando l’hanno scoperto

Kate Middleton sta cercando da tempo di nascondere un segreto. Ecco cosa hanno scoperto gli esperti della casa reale. Sconvolgente.

Nel coso di quasi quindici anni, cioè da quando ha sposato il Principe William destinandosi a diventare una futura Regina d’Inghilterra, Kate Middleton si è messa in una posizione molto scomoda. È stata infatti incaricata di traghettare la monarchia attraverso una vera e propria rivoluzione generazionale.

Kate Middleton cosa nasconde
Kate Middleton – (thewisemagazine.it)

William e Kate, infatti, appartengono alla prima generazione davvero digitale di reali inglesi e, proprio per questo motivo, sono gli unici a potersi permettere delle libertà comunicative nell’utilizzo dei social ma anche nel corso delle loro apparizioni pubbliche.

Oltre a questo, William e Kate hanno anche dovuto dare alla monarchia un’immagine nuova, più moderna e più al passo con i tempi. Proprio per questo motivo Kate è diventata un’icona della moda attuale, dentro e fuori i confini del Regno Unito. La Principessa ha infatti dimostrato che si può essere eleganti anche indossando abiti economici come quelli di Zara o H&M. Non è un caso infatti se tutto quello che Kate indossa conosce un picco di vendite e va rapidamente esaurito.

Proprio per questi motivi, Kate deve curare molto attentamente il proprio stile e, come hanno notato molti osservatori ed esperti del linguaggio comunicativo dei royals, il suo guardaroba è cambiato profondamente nel corso degli ultimi anni.

Kate indossa molte meno gonne: perché?

L’immagine più classica di una principessa delle fiabe è quella di una giovane donna in un ampio abito da ballo. Con l’andar del tempo, però, questa immagine si è evoluta moltissimo. Com’è ovvio, Kate indossa ancora abiti di gala, elegantissimi ed estremamente formali ma, nella maggior parte dei casi, si mostra in pubblico con look moderni e informali.

Kate Middleton cambio look
Kate Middleton in pantaloni – Fonte Instagram @princeandprincessofwales -thewisemagazine.it

Negli anni passati, quando non era ancora la Principessa del Galles, Kate indossava spesso gonne di vari modelli e lunghezze (anche se tutte rigorosamente sotto il ginocchio) ma, negli ultimi anni, ha cominciato a preferire i pantaloni, che indossa quindi in tutte le occasioni possibili, come hanno potuto notare diversi royal observers.

Secondo gli esperti che hanno analizzato l’immagine di Kate, la Principessa ha cominciato a optare pantaloni per indossare look pratici e dinamici, che le permettano anche di svolgere tante attività diverse come piegarsi per parlare con i bambini, andare sugli scivoli (non troppi mesi fa ha fatto anche questo), incontrare i lavoratori di moltissime realtà produttive e sociali. Il segreto del successo di Kate, infatti, è proprio nella sua capacità di relazionarsi con persone di ogni tipo ed estrazione sociale e i pantaloni rappresentano proprio la sua capacità di essere una Principessa vicina alla gente.

Impostazioni privacy