Carlos Maria, la verità sulla malattia del figlio di Fabrizio Corona spunta solo ora

Tutta la verità sulla malattia di Carlos Maria, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona scopri le ultime dichiarazioni a riguardo.

Nina Moric ha fatto delle dichiarazioni in merito alla salute del proprio figlio Carlos Maria, la modella finalmente si sente meglio, ha rischiato la vita per un’infezione al seno e per questa ragione è stata operata ad urgenza. A causare il problema è stato un batterio lo stafilococco aureo, che le aveva fatto crescere un seno in maniera spropositata allarmando lei e i suoi cari.

Corona, come sta Carlos Maria
Corona, malattia figlio – Thewisemagazine.it

La Moric è stata trasportata in ospedale d’urgenza dove è stata ricoverata per alcuni accertamenti, è rimasta nella struttura per 20 giorni, il tutto è accaduto prima dell’estate. Adesso sta meglio ma purtroppo ha subito l’asportazione di un seno. La donna si è trovata praticamente quasi sola ad affrontare questa situazione drammatica, tuttavia ha dichiarato di essere stata fortunata ad aver incontrato medici e infermieri preparati e attenti anche alla sua salute psicologica, si sono infatti occupati di lei e non l’hanno mai abbandonata.

Emergono ulteriori dettagli sulla salute di Carlos Maria, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric, dopo aver affrontato una grave infezione al seno, adesso sta vivendo finalmente un periodo sereno nella sua nuova casa di Milano. C’erano state delle problematiche anche con suo figlio Carlos Maria, infatti si era allontanato da lei tuttavia le cose adesso sembrerebbero essersi aggiustate.

Carlos Maria, la verità sulla malattia
Nina Moric- (Ansa)- thewisemagazine.it

La modella infatti ha dichiarato che attualmente il ragazzo sta meglio, si tratta di una persona sensibile che ha subito un crollo emotivo come spesso può capitare a giovani della sua età. Le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona avevano fatto preoccupare i fan, l’uomo infatti aveva dichiarato che il ragazzo soffriva di una grave patologia di origine genetica. Nel corso dell’intervista Corona aveva anche dichiarato che la Moric sarebbe stata troppo instabile per stare accanto al figlio e dargli una mano.

Ed è proprio in merito a questo che la Moric ha voluto dichiarare apertamente che si sente assolutamente in grado di fare da madre a suo figlio, e che non farebbe mai nulla per danneggiarlo. Ha ammesso di aver passato un periodo di difficoltà ma che non c’entra nulla con l’amore che prova per suo figlio e con il fatto di potergli stare accanto aiutandolo in tutto ciò di cui potrà avere bisogno.

Adesso le cose sembrano essersi finalmente stabilizzate, sta cercando di recuperare il rapporto con suo figlio lasciandosi alle spalle il periodo turbolento che ha passato. Al momento inoltre sembrerebbe avere anche il supporto di un nuovo amore, si tratterebbe di Giuseppe Barboni un imprenditore di beni di lusso il quale si è dichiarato apertamente innamoratissimo della donna e disponibile ad aiutarla.

Impostazioni privacy