Carolyn Smith, le parole su Selvaggia scatenano il caos: “Le consiglio di fare…”

Carolyn Smith parla di Selvaggia Lucarelli, le parole della giudice di Ballando con le stelle scatenano il caos: ecco che cosa ha detto.

Si torna a parlare ancora una volta di Ballando con le stelle e in particolare questa volta non dei concorrenti ma di una parte della giuria dello show di Rai Uno che pare non avere per niente peli sulla lingua, ci riferiamo a Carolyn Smith, la presidente che ormai da molti anni occupa questo posto.

Carolyn Smith, ecco che cosa ha detto su Selvaggia Lucarelli
Carolyn Smith foto Ansa -thewisemagazine.it

La coreografa nella sua lunga intervista per di DiPiù ci ha tenuto anche a punzecchiare la sua collega, Selvaggia Lucarelli, con cui in passato o per meglio dire negli anni precedenti ha avuto molto spesso anche da ridire, arrivando ad avere degli scontri molto pesanti anche sotto le telecamere.

Ma approfondiamo il discorso e scopriamo questa volta a che cosa si è riferita: è possibile che le sue nuove parole possano scatenare un nuovo scontro in prima serata? Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Carolyn Smith, lancia una frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Insomma, come accennato prima, è possibile che le parole che Carolyn Smith ha affidato alla sua intervista possano dare storcere il naso alla sua compagna di banco, ovvero Selvaggia Lucarelli, l’unica collega donna presente in giuria, che da sempre non ha nessun problema ne farsi rispettare da chiunque le capiti a tiro.

Carolyn Smith lascia di stucco, le parole sulla Lucarelli nessuno se le aspettava
Carolyn Smith foto Ansa -thewisemagazine.it

Le consiglierei di fare qualche lezione in una delle mie scuole di danza” ha ammesso la ballerina e coreografa inglese che ci tiene ancora una volta a specificare come la danza, cosi come la musica sono sempre una terapia importante che aiuta tantissime persone in qualsiasi momento della loro vita e ancora: “Ho voluto creare queste scuole con il preciso scopo di aiutare le donne in qualsiasi situazione”.

Davvero delle parole importanti le sue che ormai da anni lotta anche con tutte le sue forze contro un tumore al seno, lo stesso male che non le ha mai permesso di abbattersi e di lavorare: probabilmente il ballo anche in questo caso per lei si è dimostrato ancora una volta essere terapeutico.

Detto questo, il conto alla rovescia per la nuova puntata di Ballando con le stelle è cominciato, il pubblico a casa non vede davvero l’ora di scoprire quali saranno i balli che i vari concorrenti con i loro insegnanti porteranno in pista e specialmente quale sarà la nuova coppia eliminata dal programma. Non resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy