Diletta Leotta, anche vestita da uomo è uno spettacolo: le foto fanno impazzire tutti

La conduttrice Diletta Leotta ha postato degli scatti sexy su Instagram dove indossa biancheria intima da uomo: si scatena il delirio social.

Diletta Leotta è pronta per vivere il primo Natale da mamma, insieme alla piccola Aria e al compagno Loris Karius. La conduttrice di Dazn ha già mostrato sui social vari addobbi natalizi, tra cui un albero davvero magnifico.

Diletta Leotta vestita da uomo fa impazzire tutti
Diletta Leotta super vestita da uomo: visione pazzesca! (ANSA) – Thewisemagazine.it

Insomma, Diletta sta attraversando un periodo magico sotto tutti i punti di vista e intende giustamente continuare a goderselo il più possibile. Ovviamente, però, anche lei è rimasta molto colpita dal terribile omicidio di Giulia Cecchettin, la giovane studentessa uccisa dal suo ex fidanzato.

Tale avvenimento ha sconvolto l’Italia intera e numerosi vip, soprattutto donne, si sono esposti per dire basta ai femminicidi e a qualsiasi altra forma di violenza. E anche la Leotta si è espressa su questo tema delicato in un’intervista rilasciata qualche giorno fa ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Il calcio può essere utilissimo per vincere una battaglia che mi sta tanto a cuore. È importante che la Serie A lanci dei messaggi sulla violenza in un mondo ancora molto maschile“.

Frasi che non lasciano a tante interpretazioni, oltre ad essere pienamente condivisibili. Inoltre, la splendida conduttrice di origini siciliane ha specificato che le piacerebbe se un giorno Aria diventasse una calciatrice. Allo stesso tempo, però, la Leotta ha specificato come il portiere di proprietà del Newcastle non sia d’accordo, preferirebbe un altro percorso per sua figlia. La decisione finale, neanche a dirlo, spetterà alla bambina, la quale crescendo potrà capire realmente cosa sia meglio per lei.

Diletta Leotta da urlo in intimo: i fans si scatenano

E mamma Diletta vuole anche regalarle un fratellino o una sorellina. La presentatrice di ‘Dazn’ ne ha parlato apertamente con Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, nel corso della puntata di domenica 19 novembre. “Ho voglia di avere altri figli, sicuramente accadrà“, ha confessato Leotta. Però ovviamente non c’è fretta, adesso non è ancora il momento.

Diletta Leotta vestita da uomo fa impazzire tutti
Diletta Leotta in intimo da uomo: la conduttrice è uno schianto (Instagram: @dilettaleotta) – Thewisemagazine.it

L’ex volto di Sky Sport desidera pure dedicarsi alla propria carriera e non è da escludere che in futuro la giovane donna 32enne prenda un po’ le distanze dall’intricato universo del pallone, magari avvicinandosi di più a quello dell’intrattenimento. Intanto, Diletta Leotta non smette di alzare le temperature su Instagram, piattaforma social dove conta ben 9 milioni di followers.

Fisicamente, d’altronde, la fidanzata di Karius è uno spettacolo, a prescindere da cosa indossa. Tant’è che nelle scorse ore la conduttrice classe ’91 ha postato quattro scatti in cui sponsorizza il brand Intimissimi, indossando biancheria intima da uomo. Risultato comunque eccezionale e fans scatenati nei commenti, neanche a dirlo. La mamma di Aria è di una bellezza travolgente, impossibile opporre resistenza.

Impostazioni privacy