Diletta Leotta, in arrivo subito un altro figlio: l’annuncio a sorpresa

Diletta Leotta è pronta ad avere subito un altro figlio? In queste ore è arrivato l’annuncio a sorpresa della giornalista: le sue parole. 

Tra le personalità televisive più amate del paese troviamo sicuramente Diletta Leotta, che in queste ore ha sorpreso tutti lanciando un annuncio a sorpresa. Infatti la giornalista volto di punta di Dazn già sarebbe pronta ad una nuova maturità, dopo il figlio avuto con il portiere Loris Karius.

Diletta Leotta figlio
Le parole di Diletta Leotta non lasciano spazi a dubbi – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Lo scorso 16 agosto Diletta Leotta è diventata madre per la prima volta, proprio nel giorno del suo trentaduesimo compleanno dando alla luce la sua primogenita chiamata Aria. La piccola è figlia dell’amore con il portiere del Newcastle UTD Loris Karius. Aria è venuta al mondo all’ospedale San Raffaele di Milano e a darne notizia ci hanno pensato gli stessi genitori pubblicando le prime foto sui social network. In quell’occasione la prima a pubblicare un post fu proprio la conduttrice di DAZN.

Piena di felicità, Diletta scrisse: “Oggi rinasco con te, benvenuta Aria” – ha poi continuato – “Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“. In queste ore Diletta ha voluto parlare proprio della sua prima maternità con Aria sulle pagine di Nuovo magazine. Infatti la Leotta ha subito voluto affermare di sperare di essere all’altezza ed ha ripercorso il primo anno di amore vissuto in compagnia del portiere tedesco Loris Karius. Inoltre sembrerebbe proprio che Diletta sia pronta a vivere di nuovo quella magica emozione.

Diletta Leotta lo promette ad Aria: “Avrà un fratellino o una sorellina”

La maternità è un sogno che si avvera per Diletta Leotta, che nel corso di questo autunno ha avuto modo di festeggiare il suo primo anno d’amore con Loris Karius. Il racconto di Diletta è arrivato sulle pagine di Nuovo Tv ed ha rivelato che stringere la figlia appena nata tra le braccia è stata un’emozione incredibile. Inoltre Diletta ha subito descritto la primogenita come bellissima proprio come se la immaginava. Ma per la Leotta la sfida più grande è essere proprio una buona madre senza rinunciare a sé stessa.

Diletta Leotta figlio
La conduttrice è pronta a dare un fratelli o una sorellina ad Aria – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Eppure Diletta viene da una famiglia numerosa, in cui può contare sulla sempre presente madre Ofelia, che non le fa mai mancare il suo aiuto anche quando Karius è in Gran Bretagna per lavoro. Infatti per forza di cosa i due sono distanti la maggior parte del tempo, ma fortunatamente riescono a parlare tanto grazie allo smartphone e diverse volte effettuano delle videochiamate nel corso della giornata. Il portiere tedesco in passato ha spiegato che appena può Diletta sale in Gran Bretagna a trovarlo.

L’ideale per entrambi sarebbe un trasferimento del portiere nel campionato italiano, visto che ad oggi i due fanno la spola tra Milano e Newcastle upon Tyne. L’amore tra i due è scoppiato nel 2022 a Parigi, un’attrazione tale che ha portato Diletta ad accettare la gravidanza. Diletta ha poi concluso la sua intervista affermando: “Non subito, ma di sicuro Aria avrà un fratellino o una sorellina“, insomma sembra proprio che Diletta voglia riprovare il brivido della maternità.

Impostazioni privacy