Qui era un dolcissimo bambino, oggi è la star della musica italiana: lo riconoscete?

Qui era un dolcissimo bambino, oggi è la star della musica italiana e tutti lo amano e ascoltano le sue canzoni: lo riconoscete?

Il bambino che vedete nello scatto qui in basso, è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. È riuscito a raggiungere il successo internazionale solo negli ultimi anni, dopo aver fatto davvero tanta gavetta. D’altronde, non è stato semplice per lui che non ha mai partecipato a nessun talent show e ha dovuto lottare ogni giorno da solo per cercare la sua strada, senza l’aiuto di nessuno.

Achille Lauro sui social
Achille Lauro da piccolo (credits Instagram @achilleidol) thewisemagazine.it

Fondamentale è stata la sua partecipazione al Festival di Sanremo di oramai quasi cinque anni fa: infatti riuscì a dividere l’opinione pubblica con un brano davvero molto particolare che portò sul palco del Teatro Ariston.

Poi, l’anno dopo, tornò pronto a spiazzare ancora una volta tutti, ma questa volta a farlo in un modo vincente. Portò un brano e una esibizione eccentrica che riuscì ad incuriosire i telespettatori. Non vinse e non finì neanche alto in classifica, ma di quel Festival ricordiamo praticamente solo lui. Ora avete capito di chi stiamo parlando?

Achille Lauro da bambino: siete riusciti a riconoscerlo?

Il bambino nello scatto qui in alto, infatti, è Achille Lauro. Il cantante che, negli ultimi cinque anni, è riuscito a conquistare un incredibile numero di consensi. Non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto e soprattutto in meglio, considerato che è arrivato al successo già da “grande”. Lui, però, è la dimostrazione che non è mai troppo tardi per far ascoltare al mondo la propria voce. Oggi, infatti, Achille è uno degli artisti più amati dell’attuale panorama musicale italiano.

Achille Lauro sui social
Achille Lauro da piccolo (credits Instagram @achilleidol) thewisemagazine.it

Riesce sempre a spiazzare tutti con l’originalità dei suoi brani ma soprattutto delle sue esibizioni. Infatti, è tornato al Festival tutte le quattro volte che hanno visto Amadeus come conduttore: a volte come cantante, altre come ospite e altre ancora come ospite d’onore. Insomma, Achille ha fatto davvero un salto di qualità incredibile.

Ancora non sappiamo se lo vedremo nuovamente ospite nella prossima edizione del Festival. In una intervista che ha rilasciato proprio di recente, Achille ha risposto che ancora non sa dirci se ci sarà o no, perché stava valutando di lasciare spazio ad altre persone. Certo, non è esclude la sua partecipazione come ospite, ma per il momento non crede che ci sarà.

Impostazioni privacy