Vanessa Incontrada dimagrita, ecco la dieta che ha seguito: non lo immaginerete mai

Tanti apprezzamenti da parti del pubblico nei confronti di Vanessa Incontrada che è tornata ad apparire in tv in una forma smagliante.

Stagione non priva di colpi di scena quella che sta andando in onda su Mediaset. Grande ritorno da parte di Striscia la Notizia che durante l’autunno televisivo ha deciso di aprire le proprie porte e due conduttori d’eccezione come l’attore Alessandro Siani e la showgirl spagnola, ma ormai italiana d’adizione, Vanessa Incontrada. La presentatrice iberica ha fatto parlare molto di sé, soprattutto per come è tornata ad apparire difronte alle telecamere.

Dieta Vanessa Incontrada
La dieta di Vanessa Incontrada, nessuno se lo aspettava – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Negli ultimi mesi l’ex modella originaria di Barcellona aveva fatto discutere perché era apparsa, soprattutto suo social, con qualche chilo di troppo. Questo non sembrava un problema per lei o per la sua famiglia ma è sembrato esserlo per il popolo del web che come spesso succede in queste circostanze, approfitta di tali situazione per riversare sui social tutto il proprio odio.

Questo sembra aver toccato, almeno in minima parte, la conduttrice che è tornata a presentarsi in una forma a dir poco smagliante. Vanessa Incontrada è sempre stata particolarmente affascinante, anche con qualche curva in più, ma bisogna riconoscerle che è stata brava e determinata nel ritrovare la forma migliore. Tutto merito del suo stile di vita.

In forma come Vanessa Incontrada: svelato il suo segreto

Peccato che il ritorno su Canale 5 sia durato poco meno di un mese, circa tre settimane, prima di cedere il testimone ai comici Sergio Friscia e Roberto Lipari. Nonostante sia stata un’avventura breve ma intensa, la Incontrada ha lasciato un buon ricordo di sé. Forma smagliante per la showgirl iberica che in questo periodo di assenza dal palco ha deciso di dedicarsi a diversi sport nonché sue grandi passioni.

Vanessa Incontrada in forma
Vanessa Incontrada torna in forma, ecco come ha fatto – (Foto: Instagram @vanessa_incontrada) – Thewisemagazine.it

Di starsene fermi proprio non se ne parla nella vita della Incontrada che quando è lontana dalla luce dei riflettori ama impegnarsi nelle attività più disparate. Quando è al mare ama fare surf e le immersioni, mentre quando si trova su terraferma non può mancare mai una bella corsetta o un giro in bici. Attività che spesso si diverte a fare con l’amico e collega Claudio Bisio oppure con suo figlio Isal.

Insomma, se non fosse stata una modella e showgirl la Incontrada sarebbe potuta diventare tranquillamente un’apprezzata sportiva. Ma va bene così visto che se c’è una cosa che proprio non sembra sopportare è la dieta. La Incontrada ha infatti sempre ammesso di non badare troppo alle calorie ma di mangiare quello che più le piace, possibilmente cibo sano e senza andare mai particolarmente oltre il limite. Questo l’ha portata a rimediare qualche chilo di troppo che ha però poi smaltito con del sano esercizio fisico.

Impostazioni privacy