William, lite furibonda col padre Carlo: le frasi agghiaccianti su Camilla e Diana

Il principe William e la lite furibonda con il padre Carlo dopo le  frasi agghiaccianti dette su Camilla e la mamma, la principessa Diana.

A quanto pare Re Carlo III non avrebbe problemi solo con il principe Harry, anche il primogenito avrebbe avuto una tremenda lite con il padre. I due, che sono sempre andati d’accordo hanno lo stesso carattere irascibile, secondo le voci di Palazzo Reale. Il loro scontro sarebbe nato per alcune frasi agghiaccianti dette su Camilla e Diana.

william carlo lite per frasi camilla diana
William, lite furibonda col padre CarloFoto Instagram@theroyalfamily-theWiseMagazine.it

I tabloid britannici parlano di una lite furiosa tra il Re e il primogenito quindi a quanto pare i rapporti del sovrano non sarebbero dei migliori non solo con il principe Harry. Secondo le voci che provengono da corte, il Re avrebbe litigato con il principe William per alcune frasi riguardanti Camilla e Lady Diana. Le parole usate non sarebbero lusinghiere, del resto si sa che nessuno dei due ha un carattere pacato.

La lite tra William e Re Carlo, le parole contro Diana e Camilla: cosa è accaduto?

Sta facendo ormai il giro del mondo quella che sarebbe la lite scoppiata tra Re Carlo e William, ovviamente da prendere con le pinze e con tutti i “se ” del caso. A quanto pare i due avrebbero litigato per le donne e per i matrimoni rispettivi. Il Re avrebbe detto a William di esser stato costretto a sposare la mamma, ovvero la principessa Diana, a differenza sua che invece avrebbe sposato Kate Middleton, la donna che amava. Uno sfogo che avrebbe fatto rivelare al sovrano i suoi veri sentimenti proprio al primogenito. Ma era davvero il caso di fare a lui queste confessioni?

william carlo lite per frasi camilla diana
Le frasi agghiaccianti su Camilla e Diana-Foto Instagram@theroyalfamily,princessdianaphotography-theWiseMagazine.it

Insomma secondo la stampa britannica questa discussione sarebbe nata per un solo motivo: William non gradirebbe la presenza della regina Camilla. Non glia andrebbe a genio il suo comportamento troppo sdolcinato in pubblico perché gli ricorda la sua infanzia. Lo scandalo del rapporto del papà con Camilla, che all’epoca era sua amante, ha segnato profondamente la vita dei principi William e Harry che non hanno vissuto con mamma e papà insieme.

Questa considerazione infatti emerge da un vissuto profondamente drammatico che portò William, dopo la morte della mamma, la principessa Diana, a non accettare Camilla come matrigna. Il padre infatti sposò la donna che amava nel 2005, ma di fatto nessuno, né i figli , né l’Inghilterra, la vedevano di buon occhio.

Impostazioni privacy