Beautiful, spunta l’inedita foto della prima scena di Brooke sul set: assolutamente meravigliosa

Beautiful, spunta l’inedita foto della prima scena di Brooke sul set della soap opera americana più amata di sempre: assolutamente meravigliosa.

Beautiful è, senza ombra di dubbio, una delle soap opera più amata di sempre. Va in onda oramai da diversi decenni, tutto questo tempo abbiamo avuto modo di conoscere bene tutti i protagonisti che ne fanno parte. Alcuni ci sono più o meno dall’inizio, altri sono arrivati dopo: in ogni caso tutti sono riusciti a diventare dei protagonisti di questa soap che negli anni ci ha fatto davvero sognare ad occhi aperti.

Beautiful curiosità
Prima scena di Brooke in Beautiful (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Una delle protagoniste indiscussa e senza ombra di dubbio Brooke, che da quando è arrivata nella soap opera, è riuscita a conquistare tantissimi consensi e a dividere l’opinione pubblica. Infatti non si tratta di un personaggio affatto semplice, ha fatto fatica ad entrare nei cuori dei telespettatori, che non subito l’hanno capita. Brooke, ha dimostrato di essere una donna forte, indipendente, con un carattere pazzesco sempre che fai invidia. Insomma sotto sotto tante donne di Beautiful vorrebbero essere lei.

Beautiful: spunta la prima foto di Brooke. Lo ricordavate il suo esordio?

Brooke è sempre stata al centro di tutti gli intrighi. Ma ha anche vissuto una storia d’amore molto importante che ancora oggi la fa soffrire ma anche emozionare. Nelle puntate che stanno andando in onda tutti i giorni su Canale Cinque, stiamo vedendo Brooke vivere un momento davvero complicato, dal momento in cui si sente respinta la sua famiglia. In ogni caso, tutte queste cose che le succedono, non fanno altro che rafforzare il suo carattere e renderla donna che in fin dei conti tanto amiamo.

Beautiful curiosità
Prima scena di Brooke in Beautiful (credits screenshot instagram @katherinekellylang) thewisemagazine.it

A pensare, che l’abbiamo conosciuta quando era davvero giovanissima. Brooke, interpretata dalla meravigliosa Katherine Kellylang, ha fatto il suo ingresso nella soap tantissimo tempo fa. Sono trascorsi quasi quarant’anni da quel momento, e quando un po’ di anni fa c’è stato il 34esimo anniversario dell’esordio del suo personaggio, Katherine ha riservato delle parole bellissime a questa Brooke che ha cambiato la sua vita:

In occasione del 34° anniversario, posto una foto del primo giorno di riprese sul set. Era una scena quando Brooke è stata aggredita, ma lei ha lottato tantissimo prima che la buttassero in un furgone. Abbiamo iniziato lo spettacolo col botto! E mi diverto ancora tantissimo 34 anni dopo! Ecco tanti altri anni!” furono queste le parole ricche di gratitudine della famosa attrice.

Impostazioni privacy