Ilary Blasi, avete mai visto la madre Daniela Serafini? Ecco chi è e cosa faceva nella vita

Se secondo voi Ilary Blasi è una bella donna, non potete non conoscere la mamma: la somiglianza è incredibile, ecco com’è oggi.

Sulla cresta dell’onda proprio in questo periodo per via del suo docu-film “Unica“, primo in classifica su Netflix in Italia, Ilary Blasi è sicuramente un personaggio che sa far parlare di sé. Nel corso dell’ultimo anno il suo nome è stato su tutte le prime pagine dei giornali di gossip per via della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, tema centrale anche del suo docu-film che, tra l’altro, mostra anche diverse amiche di Ilary, nonché le sorelle e la mamma. Ecco lei, bellissima e fiera delle sue figlie.

Ilary Blasi, mamma
Ilary Blasi – Instagram ufficiale – Thewisemagazine.it

Impossibile non conoscerla. Ilary Blasi, diventata famosa come letterina di Passaparola di Gerry Scotti e poi diventata una conduttrice amatissima, è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Nell’ultimo periodo, però, si è parlato di lei soprattutto per via della sua recente separazione da Francesco Totti, col quale è stata sposata per vent’anni ed ha avuto i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Ecco chi è sua mamma Daniela, molto conosciuta a Roma.

Daniela Serafini, mamma di Ilary Blasi: bella come lei

In “Unica” la si vede parlare della figlia con entusiasmo, stima ed anche commozione, soprattutto in riferimento al doloroso divorzio che sta vivendo. Daniela Serafini, infatti, parla delle avventure lavorative di Ilary Blasi e dei suoi tentativi di entrare nel mondo dello spettacolo, realtà nella quale aveva fatto ingresso già da piccolissima come testimonial di moltissime pubblicità. Il provino per Passaparola, però, era l’ultimo che si concedeva: se fosse andato male, avrebbe mollato quella strada.

Ecco chi è la mamma di Ilary Blasi
Ecco chi è la mamma di Ilary Blasi: come si chiama e che lavoro svolge (thewisemagazine.it / ansafoto)

Daniela Serafini, quindi, è una mamma amorevole e presente che, nonostante il successo della figlia, lavora umilmente come vigilessa del comune di Roma, quindi è ben nota dai cittadini dei quartieri che frequenta. Qualche anno fa, in occasione della Festa della Mamma, Ilary Blasi aveva postato su Instagram delle fotografie che ritraevano Daniela Serafini da giovane ed è saltata subito agli occhi di tutti la bellezza della madre, nonché la sua somiglianza con Ilary oggi. Stessi capelli biondi ed occhi chiari, lineamenti dolci e sorriso smagliante: nonostante gli anni che passano, poi, Daniela Serafini è ancora oggi una bellissima donna.

Impostazioni privacy