Maurizio Laudicino, ex protagonista del Trono over spara a zero su Uomini e Donne: gravi accuse

Maurizio Laudicino, ex protagonista del Trono Over spara a zero su Uomini e Donne dopo il suo abbandono improvviso: gravi accuse.

Uomini e Donne è sicuramente il programma più seguito della televisione italiana, eppure non tutti lo apprezzano davvero, e sembra strano ma molto spesso finisce nel mirino anche delle persone che ci partecipano, come è successo a questo uomo di cui stiamo per parlare chiaro vissuto veramente male il periodo che ho trascorso nello studio di Canale Cinque.

Uomini e Donne cavaliere
Uomini e Donne, Maurizio rompe il silenzio (credits Screenshot Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Ci riferiamo a Maurizio, che è arrivato nella trasmissione a settembre per corteggiare Gemma Galgani. Ci sono sempre stati tanti dubbi sulla sua persona, dubbi che sono andati ad aumentare quando dopo un mese e mezzo di frequentazione lui ancora non si dava una mossa baciarla. È stato accusato di averla usata per rimanere nella trasmissione e per fini lavorativi, proprio per questa ragione lui ha deciso di chiudere la frequentazione e di uscire invece con Elena, che al contrario ha subito baciato.

Uomini e Donne: Maurizio rompe il silenzio dopo il suo abbandono

Maurizio ha sempre mostrato un interesse quasi sospetto per Elena, infatti molte persone credevano che si fossero conosciuti e messi d’accordo prima di entrare nella trasmissione. Insomma se ne sono dette di tutti colori su loro due, in modo particolare quando hanno deciso di andare via e di continuare la loro storia fuori dallo studio. Maurizio ha deciso di rilasciare una intervista a Fan Page, dove ha avuto modo di fare un bilancio di questi mesi trascorsi nel programma.

Uomini e Donne cavaliere
Uomini e Donne, Maurizio rompe il silenzio (credits Instagram @mauriziolaudicino) thewisemagazine.it

Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi” sono state queste le parole pronunciare da Maurizio, che nel corso di questa esperienza, si è sentito quasi bullizzato dallo studio.

Per non parlare del suo rapporto con Gemma che è sempre stato sotto attacco: “Il rapporto con Gemma è stato molto più profondo di un’amicizia. Ci sono stati momenti talmente intimi che mi hanno fatto vacillare  È una donna con la quale è possibile parlare di qualsiasi argomento: dalla filosofia alla politica. È chiaro che a un punto è necessario scegliere: rendere fisico un rapporto, come lei voleva, oppure virare verso un’amicizia. Lì mi sono reso conto che non potevo assecondare le sue richieste”.

Impostazioni privacy