Noemi Bocchi, arriva la reazione al documentario di Ilary Blasi: da non credere

Noemi Bocchi, arriva la reazione al documentario di Ilary Blasi che in questi giorni sta spopolando sul web: da non credere.

Ilary Blasi, dopo oltre un anno dalla fine ufficiale del suo matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare tutta la verità. Non aveva mai parlato, aveva sempre lasciato che fossero gli altri ma soprattutto i fatti a farlo per lei. Nonostante sia stato detto di tutto su di lei, sempre molto campato in aria, è sempre stato sotto gli occhi di tutti che è stato Francesco a tradirla e a rifarsi una storia con quella donna di cui Ilary non avrebbe dovuto preoccuparsi, o almeno così diceva lui.

Ilary Blasi, documentario
Ilary Blasi: Noemi Bocchi rompe il silenzio (credits Instagram @ilaryblasi) thewisemagazine.it

E ora che è uscito il documentario su Netflix, tutti hanno avuto modo di ripercorrere tutta la storia d’amore tra Totti e Ilary, ma in modo particolare quesite ultimi due anni che sono stati incredibilmente intensi. Ilary, tra risatine nervose ma anche tra tante lacrime, ha raccontato la fine del suo matrimonio, che è stato qualcosa con cui mai avrebbe immaginato di dover fare i conti un giorno, lei che credeva di potersi fidare ciecamente dell’uomo che aveva sposato.

Ilary Blasi pubblica il suo primo documentario: Noemi Bocchi reagisce così

Di Noemi Bocchi – è lei la donna che oggi condivide la vita con Francesco – ne avevamo già sentito parlare, ma Ilary non aveva voluto saperne niente e aveva deciso di fidarsi di suo marito. Invece, un bel po’ di mesi dopo, ha scoperto che i giornali avevano sempre avuto ragione e che Francesco era stato semplicemente bravo a condurre questa doppia vita. Così, d’improvviso, Ilary si è ritrovata a mischiare tutte le carte in tavola e a lasciare l’uomo con cui ha condiviso metà della sua esistenza.

Ilary Blasi, documentario
Ilary Blasi: Noemi Bocchi rompe il silenzio (credits instagram @noemi_bocchi) thewisemagazine.it

Su Noemi, lei non ha detto niente. Si è scagliata solo contro suo marito, ma non se l’è presa con la donna che in un certo senso glielo ha portato via, perché lei non le doveva niente: è stato Francesco a sbagliare.

Ma ora che tutto il mondo si sta scagliando contro la “nuova” coppia, Francesco si è rintanato nel suo silenzio mentre Noemi ha pubblicato degli scatti che la vedono in un resort lussuoso, dove si sta godendo un po’ di giorni di spensieratezza. Così, Noemi ha deciso di affrontare tutta questa verità che è salita a galla.

Impostazioni privacy