Re Carlo, la pace con Harry esclude definitivamente Meghan Markle dalla famiglia

Re Carlo, cosa sta succedendo in questi giorni a palazzo: la pace con Harry esclude definitivamente Meghan Markle dalla famiglia.

Come stanno ad oggi le cose tra Harry, Meghan e la famiglia reale? Gli ultimi anni, come sappiamo, sono stati particolarmente difficili e intensi. I duchi di Sussex hanno deciso di vuotare il sacco rivelando dettagli particolarmente intimi che hanno gettato i Windsor su tutte le furie. In modo particolare William, che ad oggi ritiene davvero imperdonabile suo fratello per il modo in cui si è comportato.

Harry e Meghan, retroscena
Harry e Meghan e la pace con Re Carlo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Carlo ha sempre cercato di essere accondiscendente con suo figlio, e questo ha sempre innervosito molto non solo Camilla ma anche William, che lo hanno rimproverato e gli hanno detto continuamente che dovrebbe avere più polso. Infatti, quando Harry ha rifiutato il suo invito al compleanno, Carlo si è offeso a morte e ha chiesto ai suoi collaboratori di avvisare tutti di non parlare di Harry e Meghan durante il party, perché non voleva sentirli neanche nominare.

Harry e Meghan: la sorpresa inaspettata per il compleanno di Re Carlo

Stavolta Carlo sembrava determinato a chiudere questo capitolo. Reputa di aver avuto sempre un comportamento corretto con Harry, lasciandolo libero in un modo in cui suo padre Filippo non ha mai fatto con lui, gli ha permesso di sposare chi voleva e di andare a vivere in America quando ha nutrito questo desiderio qualche anno fa. Per questo non crede di meritare così tanto odio e disprezzo. Per un pelo, Carlo non ha rischiato di rovinarsi il compleanno… ma poi, proprio quel giorno, ha ricevuto una sorpresa inaspettata.

Harry e Meghan, retroscena
Harry e Meghan e la pace con Re Carlo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Infatti Carlo ha ricevuto una videochiamata da suo figlio e dai suoi nipoti, Archie e Lilibeth. Il sovrano ha avuto modo di rivedere i suoi nipotini, che non ha mai avuto modo di vivere da nonno in questi anni. E la telefonata lo avrebbe addolcito così tanto, da chiedere addirittura a Harry di salutare Meghan.

Harry pare che sia stato molto gentile con Carlo e gli avrebbe fatto un bellissimo regalo, rimanendo poi da solo a telefono con lui per diverso tempo. Hanno avuto modo di chiacchierare e di chiarire un po’ di cose che, da vicino, non erano stati in grado di fare. La telefonata, sarebbe poi terminata con la promessa di rivedersi presto.

Impostazioni privacy