“Spinti quasi fisicamente fuori da Uomini e Donne”: l’ex tronista sgancia la bomba

L’ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi, dopo l’addio, sgancia la bomba. Le dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico del dating show sono molto forti.

Maurizio non ci sta. Dopo il suo addio a Uomini e Donne, il corteggiatore non riesce a passare sopra tutto quello che è accaduto, nonostante nella trasmissione abbia trovato l’amore. Non credeva che sarebbe davvero accaduto, quando ha deciso di scendere le scale per corteggiatore la dama di punta della trasmissione, ovvero Gemma Galgani.

Uomini e Donne retroscena
Uomini e Donne: Maurizio rompe il silenzio (credits screenshot witty tv) thewisemagazine.it

La loro frequentazione, però, non è andata in porto. I due sono usciti insieme per circa un mese e mezzo, poi Gemma cominciò nutrire dei dubbi perché lui non si decideva a baciarla. Diceva di aver bisogno di tempo e ogni volta la respingeva. Lui si giustificò dicendo che aveva bisogno di tempo, che non riusciva a baciare così senza provare sentimenti e che per lui i baci erano importanti. Eppure, appena messo un punto alla sua frequentazione con Gemma, è uscito con Elena con cui ci è stato subito un bacio.

Uomini e Donne: Maurizio, dopo il suo addio, rompe il silenzio

Proprio per questa ragione, tutti in studio – così come anche i telespettatori – hanno cominciato a nutrire dei dubbi riguardo la partecipazione non solo di Maurizio al programma, ma anche di Elena. Quest’ultima, infatti, lo ha sempre difeso nonostante tutto quello che è accaduto, e questo ha spinto tantissime persone a credere che i due in realtà fossero d’accordo e che si fossero conosciuti prima di partecipare al programma.

Uomini e Donne retroscena
Uomini e Donne: Maurizio rompe il silenzio (credits Instagram @mauriziolaudicino) thewisemagazine.it

Insomma, quando Elena ha deciso di lasciare lo studio, Maurizio non ci ha pensato due volte a seguirlo e ora i due si stanno vivendo il loro amore fuori da lì. Però Maurizio, in una intervista rilasciata a Fanpage, ha fatto capire che non dimentica affatto tutto quello che sia lui che Elena sono stati costretti a sopportare.

Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi. Lo dimostra il fatto che prima che uscissimo, gli opinionisti si erano intestarditi affinché andassimo via e, quando lo abbiamo fatto, in studio è stato detto “Sono usciti perché non potevano difendere la loro storia, altrimenti sarebbero rimasti” ha raccontato Maurizio, ricordando quei momenti con rancore e con rammarico. “Non capisco, dovevamo uscire o dovevamo restare? Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona“.

Impostazioni privacy