Terra Amara, anticipazioni: Lufiye e Fekeli stravolgono la storia, decisione senza precedenti

Terra Amara prosegue la sua messa in onda con le nuove puntate: la prossima settimana al centro di tutto Lufike e Fekeli. Cosa succede?

La soap opera turca di grande successo anche in Italia non smette di far proseguire la sua messa in onda che ormai da molte stagioni i telespettatori possono seguire su Canale Cinque, nel corso del pomeriggio con le puntate che vanno avanti dal Lunedì al Sabato.

Terra Amara, Fekeli anticipazioni
Terra Amara, Fekeli – Thewisemagazine.it

Quello che però aspetta la prossima settimana, sono dei veri e propri colpi di scena: partiamo da Fikret, dopo avere saputo della deposizione che ha incastrato Demir, da Umit, il giovane decide di tornare a Cukurova e confessare la verità per scagionare Demir, mentre di uomini di Sadi gli danno la caccia. Nel frattempo però Mujgan piange per Fikret, lacrime che scopre anche il padre Fekelilo stesso che cerca di fare di tutto per poterla consolare.

Fekeli intanto scopre che Lutfiye non c’è  e la cosa lo preoccupa e non poco, infatti con l’aiuto di Mujgan si rende subito conto del fatto che è andata cercare Fikret, così parte anche lui immediatamente per Mersin. Ma i colpi di scena non sono finiti qua.

Terra Amara, Fekeli si preoccupa per Lufiye e va a cercarla

Si prosegue quindi con le anticipazioni della prossima settimana, nel particolare la storia si concentra su Fekeli e Cetin, i due dopo avere capito le intenzioni di Lufiye si mettono alla ricerca di Fikret, l’uomo infatti pare essere diventato introvabile. Dal canto suo, Zuleyha ripresasi dal colpo ricevuto da Fikret quando è scappato, dice a Sadi di voler tornare a casa, nonostante l’investigatore sia in disaccordo.

Terra Amara, che cosa succede nei prossimi episodi
Lufiye e Fekeli foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Ma non finisce qua, si torna a villa Yaman, dove nel corso della notte una banda di criminali armati è entrato con lo scopo di svaligiarla, proprio in quel momento ad essere intervenuta è stata Sevda, la donna ha cercato di fermare uno dei banditi che aveva preso come ostaggio il suo amico sparandogli a una gamba. In quel momento Zuleyha lo uccide con un colpo di pistola. Le donne decidono di mantenere il segreto su quanto accaduto e seppelliscono il cadavere. Nel frattempo Fekeli lascia una testimonianza alla polizia in favore di Demir che poco dopo viene scagionato.

Per concludere, assisteremo ai lavori nella tenuta di Yaman, in tanti stanno cercando di sistemare i danni che i banditi hanno fatto nei giorni prima,  di tutto viene in un primo momento sospettato Fikret, che poi però sarà rilasciato per mancanza di prove, al suo ritorno, ad aspettarlo ci sono Lufiye e Fekeli.

Impostazioni privacy