Carolyn Smith, la rivelazione da brividi: “La cosa che mi fa andare avanti”

Carolyn Smith lo rivela soltanto adesso, il Presidente di giuria di Ballando non ha dubbi nel rivelare il particolare che ancora oggi la fa andare avanti.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Carolyn Smith, la coreografa e ex ballerina inglese che ormai da tanti anni è un personaggio molto conosciuto e famoso del piccolo schermo grazie al suo ruolo a Ballando con le stelle, che occupa con grande successo.

Carolyn Smith fa una rivelazione da brividi: ecco cosa ha detto
Carolyn Smith foto Ansa -thewisemagazine.it

Ebbene, nella sua intervista per DiPiù ha parlato lungamente di questa edizione dello show, soffermandosi poi anche sulla sua malattia, da anni lotta contro un tumore al seno dal quale non ha nessuna intenzione di farsi fermare, ci convive da otto anni e di recente ha anche dovuto ricominciare la chemioterapia che pare essere più forte di quella di prima.

“Ho avuto momenti in cui sono crollata psicologicamente” ha ammesso. Ma dalle sue parole si evince qualcosa di davvero importante, la coreografa infatti ha avuto negli anni e lo ha ancora oggi un alleato che le permette di andare avanti e di lottare sempre con maggiore forza.

Carolyn Smith: “L’amore della gente mi ha aiutato tanto”

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che Carolyn Smith sia una vera lottatrice, la giurata di Ballando con le stelle ha rivelato come il particolare che le ha sempre dato la forza di andare avanti anche in momenti di grande dolore e difficoltà sia stato l’amore delle persone.

Carolyn Smith la rivelazione che nessuno sapeva. Le sue parole
Carolyn Smith foto Ansa -thewisemagazine.it

“L’amore della gente mi ha aiutato tanto e questo lo devo alla popolarità che mi ha dato la televisione, devo ringraziare tutti quelli che mi seguono e che mi danno la forza di andare avanti nonostante la malattia” ha ammesso per DiPiù e ancora: “Ho anche la forza per fare altri progetti da portare avanti con altre donne”.

Insomma delle parole davvero importanti le sue che anche sui social ha sempre reso partecipi le persone che la seguono del decorso della sua malattia e del percorso di guarigione che negli anni ha sempre cercato di portare avanti senza abbattersi mai, nonostante i momenti di grande dolore ci siano stati.

“Dopo un periodo di riflessione ho deciso di tornare al mio studio di ballo ed ho creato anche una scuola che potesse aiutare le donne ha ritrovare il loro peso forma. Avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a riscoprire la mia femminilità” ha infine concluso. E pare proprio esserci riuscita.

Impostazioni privacy