Eleonora Giorgi completamente stravolta dopo l’intervento: “Non è percorribile, non ce la faccio”

In un’intervista di qualche tempo fa l’attrice aveva affrontato il tema della chirurgia estetica, non risparmiando proprio nessuno.

Ha sorpreso un po’ tutto Eleonora Giorgi in questi giorni con un annuncio inaspettato. Durante l’ospitata a Pomeriggio Cinque, in studio da Myrta Merlino, ha ammesso di aver ricevuto una brutta notizia dai medici. L’attrice infatti dovrà affrontare un percorso di cure per sconfiggere il male che le è stato diagnosticato.

Eleonora Giorgi dopo il lifting, ecco come è diventata
L’attrice Eleonora Giorgi, 70 anni, ha annunciato in diretta tv a Pomeriggio Cinque di avere un tumore al pancreas – thewisemagazine.it (fonte foto X @La Volta Buona)

Mi hanno comunicato che ho un tumore al pancreas. La mia famiglia, a parte le persone più care, è il mio pubblico: ho bisogno di voi, del vostro amore”, ha parlato così in diretta tv su Canale 5 e poi ha spiegato: “Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l’operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia”. Solo qualche tempo fa ha spento 70 candeline, aveva parlato del tempo che passa e della chirurgia.

Eleonora Giorgi ammette senza giri di parole: “Ho ceduto anch’io”

Ha compiuto da pochissimo 70 anni, amatissima dal pubblico Eleonora Giorgi dovrà riuscire a trionfare in una nuova sfida che la vita le ha posto davanti. E pensare che fino a oggi non ha avuto praticamente mai bisogno di ricorrere ai medici, in diverse interviste ha confessato di essersi sottoposta solamente a un lifting, ha ceduto all’operazione per rimettersi “un po’ in ordine”.

La foto dopo l'intervento fa discutere, cosa ha fatto Eleonora Giorgi
Un selfie di qualche tempo fa, Eleonora Giorgi non si è mai nascosta sui ‘ritocchini’ – thewisemagazine.it (fonte foto Facebook @Eleonora Giorgi)

Ai microfoni del settimanale Chi prima di finire sotto i ferri, aveva motivato la sua decisione: “Il lifting ha anche a che vedere con la mia voglia di vivermi tutti gli aspetti della vita. A me non piacciono per niente i signori di una certa età. Giovani e belli sarebbe straordinario ma non è percorribile, non ce la faccio”. Poi l’incredibile trasformazione che non ha messo d’accordo i suoi fan, anzi li ha divisi come mai successo prima.

In questi giorni le polemiche sui risultati dell’intervento però sono stati accantonati, il pubblico si stringe attorno alla sua beniamina dopo la funesta diagnosi. “Non siamo Superman, non dobbiamo vergognarci della malattia, se ci sentiamo male”, ha sottolineato a Pomeriggio Cinque, accolta in studio da Myrta Merlino ha rivelato di avere un tumore al pancreas.

Impostazioni privacy