Loredana Lecciso avvisa Al Bano: “Vado via da casa, ma mi sento tua moglie”

La crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso sembra sia sempre più veritiera: non c’è più speranza per la coppia, cosa sta accadendo a Cellino San Marco.

C’è aria di crisi tra Albano e Loredana? Sembrerebbe proprio di si. In una recente intervista la show ha fatto sapere che sta cercando casa a Milano e di voler lasciare Cellino San Marco. Un colpo basso per tutti i fan della coppia che già da tempo temevano una cosa simile.

loredana lecciso via Cellino
Cellino San Marco-Tenuta Curti Pitrizzi-Albano e Loredana riappacificati (credit ansa) thewisemagazine.it

In tutti questi anni spesso si è parlato di un possibile addio tra la Lecciso e Carrisi e a quanto pare quel giorno è arrivato. Ma cosa è successo? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato la show girl.

Loredana Lecciso lascia Cellino San Marco: è crisi con Albano?

Loredana Lecciso sembra sia pronta per andare via di casa. A confermare tale pettegolezzo la stessa show girl in una recente intervista. La bionda vuole lasciare Cellino San Marco per trasferirsi a Milano. Tale scelta determinerebbe la fine della coppia che negli ultimi tempi è stata al centro del mirino del gossip. Come detto in precedenza non è affatto la prima volta che si parla di crisi tra Albano e Loredana. Da anni la coppia è al centro del pettegolezzo, dove si è parlato anche di relazione a tre con Romina Power. Ma qual è la verità?

loredana lecciso albano insieme
Loredana e Albano davvero in crisi? (credit ig loredana lecciso thewisemagazine.it

Loredana ha ammesso a nuovo tv di voler andare via perché alla ricerca di nuovi stimoli. La show girl ha affermato che per almeno sei mesi a l’anno vuole lasciare il paesino pugliese, molto probabilmente anche per dare anche una svolta decisiva alla sua carriera. D’altronde, Albano spesso è fuori per lavoro e questo non inciderebbe affatto sul loro rapporto.

Nessuna crisi quindi per Albano e Loredana a differenza di quello che in molti credevano o speravano. Anzi la show girl ha sottolineato quanto questa sua scelta di trasferirsi a Milano non possa far altro che bene alla coppia e rafforzare la loro unione. Carrisi e la Lecciso stanno insieme da ben 25 anni e nonostante le tante malelingue hanno sempre portato avanti la loro storia a testa alta. Nessun tradimento e nessun allontanamento. In questi anni non sono mancati gli alti e bassi, come del resto accade in ogni coppia, ma ad oggi il loro amore è più forte di prima. 

Impostazioni privacy