Meghan Markle, la novità che cambia tutto: è di fronte ad un bivio

Meghan Markle potrebbe essere costretta a scegliere cosa fare della sua vita futura, e la notizia è praticamente certa.

Quando Harry incontrò Meghan e i due si fidanzarono, quasi nessuno in Inghilterra conosceva l’attrice. Del resto, Meghan non ha mai preso parte a film di grande successo: tutta la sua carriera è incentrata su un’unica serie andata in onda per oltre dieci anni in America sulla TV via cavo.

Meghan Markle di fronte al bivio
Meghan Markle – Thewisemagazine.it

Per questo motivo, coloro che fin da subito criticarono la fidanzata di Harry ritenendola poco adatta a sostenere il ruolo di Principessa, la etichettarono come “un’attricetta di serie B”.

Proprio negli ultimi mesi però, grazie a Netflix, Meghan Markle si sta prendendo una delle soddisfazioni più grandi degli ultimi anni: da quando la serie Suits è comparsa sul catalogo Netflix è stata vista da miliardi di utenti, nonostante il fatto che si tratti di una serie ormai datata e già andata in onda più di dieci anni fa.

Proprio questa improvvisa popolarità della serie potrebbe inserire una variabile imprevista nell’attale vita della Duchessa e potrebbe costringerla a fare un’importante scelta di campo.

Meghan Markle torna a recitare?

Com’era ovvio che fosse, da quando Meghan si è fidanzata ufficialmente con il Principe Harry ha smesso di lavorare per dedicarsi completamente a quello che nel Regno Unito viene giustamente considerato come un lavoro a tempo pieno: rappresentare gli interessi della monarchia più famosa del mondo.

meghan markle cambia vita
Meghan Markle all’epoca di Suits – Fonte Instagram @meghanmarklestyle – thewisemagazine.it.it

Da quando però è tornata a essere una privata cittadina, Meghan Markle non è più tornata a calcare le scene. Ha lavorato soltanto come doppiatrice nella versione action movie del Re Leone Disney (e fu un lavoro che le trovò Harry presentandola alle persone giuste). Successivamente era trapelata la notizia che avrebbe voluto partecipare a un film sulle super eroine ma pare non se ne sia mai fatto niente.

Arriva però adesso la notizia che Meghan Markle potrebbe tornare a recitare perché il creatore di Suits, sull’onda del rinnovato successo della sua vecchia serie, sta pensando a uno spin off del celebre legal drama. Corre voce quindi che Meghan potrebbe tornare sul set di Suits, ancora una volta nei panni del suo storico personaggio Rachel Zane. Si tratterebbe però soltanto di un cameo, quindi di una parte molto piccola per collegare la nuova serie di Suits a quella vecchia. Se le fosse effettivamente proposta la parte Meghan dovrebbe scegliere: continuare a fare la filantropa (con successo discutibile) oppure tornare a lavorare?

Impostazioni privacy