Rossella Erra, la verità sulla lite tra Teo e Selvaggia: quello che nessuno ha visto in diretta

Rossella Erra svela tutto quanto: ecco che cosa è davvero accaduto tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, quello che nessuno ha visto in diretta.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle e in particolare di un retroscena che fino a questo momento nessuno conosceva e che ci fa tornare con la mente al litigio avvenuto nelle scorse puntate tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli, le stesse persone che proprio la scorsa settimana si sono anche riappacificate proprio in diretta.

Rossella Erra scopre la carte: ecco la verità sul litigio a Ballando
Rossella Erra foto Ansa -thewisemagazine.it

Ebbene, dopo il ballo di puntata del conduttore con Anastasia Kuzmina, i nervi erano già tesi per la passata liti con Antonio Caprarica, ma tutto sembra essere andato in escandescenza nel momento in cui la stessa Lucarelli ha preso la parola, in un primo momento quasi per volere supportare il conduttore stesso.

“Mi fa quasi tenerezza” tanto è bastata per scatenare il caos, parole che Teo Mammuccari non ha accettato forse rispondendo in modo esagerato, ebbene di questa lite forse non abbiamo visto proprio tutto. Rossella Erra svela come anche il suo intervento richiesto da Milly Carlucci, sia stata costretto a cambiarlo in corsa. Ma entriamo nel dettaglio.

Rossella Erra: “Volevo tessere le sue lodi, ma ho dovuto prendere atto della situazione”

Torna sull’argomento, Rossella Erra, la nota giurata del popolo di Ballando con le stelle che dopo essere stata anche lei ballerina per una notta, si è trovata nelle condizioni di mettere una pezza nel corso del litigio tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli. Il suo intervento lo ha richiesto proprio Milly Carlucci.

Rossella Erra svela la verità sulla lite tra Lucarelli e Mammuccari
Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari foto Raiplay -thewisemagazine.it

Avrei voluto tessere le sue lodi per la sua esibizioni, ma mi sono trovata costretta a prendere atto della situazione e provare con le mie parole a riportare un po’ di calma e soprattutto a fare sentire la mia solidarietà a Selvaggia” ha ammesso nella sua rubrica, sottolineando come nonostante i battibecchi tra le due, sia sempre onesto rendersi conto di quanto lei stessa viene attaccata senza motivo e ancora: “Era stata attaccata con troppa veemenza e senza motivo in quel momento”.

Per fortuna, dopo il suo intervento le cose sono tornate alla normalità, anche grazie a Teo Mammuccari stesso che si è reso immediatamente conto del fatto di avere esagerato e non ha avuto problemi nel chiedere scusa alla sua “avversaria” proprio durante la diretta. Una pace che nella puntata scorsa è stata sancita anche da un lungo abbraccio.

Impostazioni privacy