Scivolone in diretta per Marco Liorni: gelo in studio, pubblico incredulo

Marco Liorni fa una gaffe in diretta televisiva che lascia senza fiato il pubblico: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.

Uno degli uomini che ha cambiato la televisione italiana con la sua cultura, la sua professionalità e il suo essere è proprio lui, Marco Liorni. Da qualche anno a questa parte, Marco è stato scelto dai vertici Rai per condurre un noto show che accompagna milioni di telespettatori: Reazione a Catena. Ultimamente, però, il conduttore ha fatto una vera e propria figuraccia che ha lasciato increduli i fan del programma: andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Marco Liorni scivolone in diretta
Marco Liorni – Thewisemagazine.it

Il sogno di Marco è sempre stato quello di fare spettacolo; il conduttore, infatti, dopo essersi diplomato decide di farsi strada cominciando proprio dalla conduzione radiofonica e televisiva dapprima locale e successivamente nazionale. Infatti, pian piano, comincia a condurre programmi televisivi di successo come quelli Rai e Sky.

In una intervista, Marco Liorni ha sempre ammesso di aver voluto fare il conduttore tanto che ha confessato: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”. 

Da qualche tempo a questa parte, Marco Liorni è al timone di un noto quiz game, Reazione a catena. Un episodio sconvolgente ha lasciato tutti senza parole, soprattutto sul web: qualcuno la chiamerebbe gaffe, altri figuraccia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo perché il web si è scagliato contro il conduttore.

Marco Liorni e la figuraccia in diretta tv: ecco cosa è accaduto

Il conduttore Marco Liorni, durante la puntata di Reazione a Catena si è reso protagonista di una gaffe che ha sconvolto molti fan proprio sul web, in particolare su Twitter. Ma cosa è successo realmente? L’episodio fa riferimento principalmente alla rubrica “Quando, dove, perché”.

marco liorni figuraccia
Ecco Marco Liorni che lascia tutti senza parole- credit ansa- thewisemagazine.it

Nel fornire un aiutino ai concorrenti, l’uomo ha intonato lo stornello “Il ballo de Sora assunta”, dove ad un certo punto della strofa pronuncia la parola “bona”, ritenuta da Liorni forse volgare e sostituita con “carina”.

Questo episodio, però, è stato notato da diversi utenti che su Twitter ormai divenuto X hanno scritto: “Dite a Marco che bona è italiano e non è un termine offensivo”, ancora “No va be, non ci posso credere”. 

Impostazioni privacy