Selvaggia Lucarelli, l’attacco durissimo alla star di Ballando con le stelle: “Mi ha deluso”

La giornalista Selvaggia Lucarelli non le manda a dire e ha rivelato di essere rimasta molto delusa da una certa persona. 

Giornalista e membro della giuria di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha rivelato situazioni inedite che l’hanno molto delusa e, in particolare, si è detta amareggiata per l’atteggiamento poco trasparente di una persona.

Selvaggia Lucarelli delusa
Selvaggia Lucarelli delusa da una persona-(Selvaggia Lucarelli Instagram)- Thewisemagazine.it

O la si ama o la si odia: quando si parla di Selvaggia Lucarelli le mezze misure non sono ammesse. Anche perché lei stessa non ammette mezze misure quando si tratta di giudicare i concorrenti di Ballando con le Stelle, trasmissione Rai di grande successo condotta da anni da Milly Carlucci. Lucarelli è uno tra i giudici più severi, tra l’altro

Selvaggia Lucarelli – giornalista, opinionista e da qualche anno membro della giuria di Ballando – pur non avendo competenze tecniche in materia di danza, si è sempre dimostrata un giudice molto rigido e poco incline a concedere il benché minimo errore ai concorrenti. Ma quest’anno tra i concorrenti c’era anche il suo fidanzato: lo chef Lorenzo Biagiarelli. E questo ha creato dinamiche davvero difficili da gestire.

Selvaggia Lucarelli: ecco chi l’ha delusa

Selvaggia Lucarelli ha definito “catastrofica” quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle e si è detta amareggiata e delusa dal comportamento di una persona in particolare.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
La giuria di Ballando con le Stelle – (Selvaggia Lucarelli Instagram) – Thewisemagazine.it

Chi avrà deluso Selvaggia Lucarelli? Il collega Fabio Canino, anche lui storico membro della giuria del programma. Lucarelli lo ha definito “allineato” all’interno di una trasmissione dove, a suo dire, quest’anno il buonismo avrebbe regnato sovrano. Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che quest’ultima edizione è stata catastrofica e i suoi colleghi giudici hanno dato voti alti a chi non li avrebbe meritati. Fabio Canino, che lei pensava essere un suo amico, anziché spalleggiarla e difenderla, si è allineato a tutti gli altri.

In particolare Selvaggia Lucarelli ha pagato cara la partecipazione del suo fidanzato Lorenzo alla trasmissione in qualità di concorrente. Secondo lei gli altri membri della giuria hanno usato il suo compagno per attaccare lei. Con il senno di poi – ha ammesso la donna – non farebbe partecipare il suo compagno alla trasmissione Rai. Lucarelli ha confessato che un altro giudice, lo stilista Mariotto, le ha perfino suggerito quale strategia adottare per far guadagnare punti al suo fidanzato Lorenzo ma lei si è rifiutata per amor di onestà.

Del resto Lucarelli ha precisato di avere due genitori che l’hanno cresciuta a scioperi e digiuni: due sostenitori del partito Radicale di Pannella. Ed è da loro che la giornalista ha ereditato il senso di giustizia e di lealtà, il mettere gli ideali al di sopra di tutto. Mentre la sua intransigenza- puntualizza Selvaggia Lucarelli – l’avrebbe ereditata dalle suore presso cui ha studiato durante gli anni delle scuole elementari e delle scuole medie.

Impostazioni privacy