Tina Cipollari tende la mano a Gemma: ecco come la sta aiutando

Tina Cipollari tende la mano verso Gemma Galgani offrendole il suo aiuto: ecco cosa sta accadendo tra le due protagoniste di Uomini e Donne.

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata segnata da tantissimi episodi, con molti di questi che hanno riguardato Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista non ha mai avuto parole docili per la dama over e questo ha portato le due sempre più a discutere, generando malumori e incomprensioni varie.

Tina Cipollari Gemma aiutando
Tina Cipollari tende la mano a Gemma – Foto YT: @Uominiedonne – (TheWiseMagazine.it)

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne è sotto gli occhi di tutti, così come il suo rapporto burrascoso con Tina Cipollari. Un legame che appariva impossibile da cambiare ma di recente qualcosa è accaduto, a tal punto da portare l’opinionista a tendere la mano alla dama over. Un vero e proprio aiuto che potrebbe sorprendere gli appassionati del programma.

Il cambio di atteggiamento da parte di Tina Cipollari sembra avere delle motivazioni ben precise, svelate dal settimanale NuovoTv che ha ripreso alcune dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne. Vediamo insieme come la Cipollari sta aiutando la storia dama del programma.

Tina Cipollari preoccupata per la salute di Gemma Galgani: come la sta aiutando

Il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non è stato mai semplice. Tra le due protagoniste di Uomini e Donne ci sono state battute al veleno, prese in giro notevoli e anche episodi particolari come una torta in faccia. Tutto questo pare aver lasciato spazio alla preoccupazione dell’opinionista che oggi tende la mano alla dama over e lo fa, forse, perché teme per le condizioni di salute della Galgani.

Tina e Gemma alleate
Tina Cipollari aiuta Gemma Galgani – Foto YT: @Uominiedonne – (TheWiseMagazine.it)

A far cambiare idea alla Cipollari sarebbe stato il recente no ricevuto da Gemma da parte del cavaliere Maurizio, di cui era decisamente infatuata. La dama avrebbe subito uno shock emotivo che ha portato a dire alla Cipollari a NuovoTv di come la Galgani stesse male a tal punto da tremare, così l’opinionista si è preoccupata temendo per la sua età.

La Cipollari ha raggiunto Gemma dietro le quinte e vedendola in lacrime ha deciso di stare al suo fianco, chiamando anche i medici per aiutarla. L’opinionista ha cercato di darle consiglio e le ha ribadito qual è l’errore che Gemma Galgani commette da sempre.

In quel momento la dama ha confessato di aver bisogno di un po’ di affetto umano, anche attraverso una relazione. Al momento non ha ancora raggiunto questo obiettivo ma, magari, con Tina Cipollari al suo fianco tutto potrebbe cambiare.

Impostazioni privacy