Anticipazioni+Il+metodo+Fenoglio%3A+nella+puntata+del+4+dicembre+la+svolta+inaspettata
thewisemagazineit
/2023/11/29/anticipazioni-il-metodo-fenoglio-nella-puntata-del-4-dicembre-la-svolta-inaspettata/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Il metodo Fenoglio: nella puntata del 4 dicembre la svolta inaspettata

Published by
Argia Renda

Il Metodo Fenoglio torna in onda con la seconda puntata il 4 Dicembre, in quella occasione assisteremo ad una svolta davvero inaspettata.

Ha debuttato in prima serata su Rai Uno, la fiction dal titolo Il Metodo Fenoglio, con Alessio Boni, tratta dai romanzi di Gianrico Carofiglio. La storia ruota attorno a Pietro Fenoglio, un esponente di grande spicco del Nucleo Operativo dell’Arma dei Carabinieri.

Il metodo Fenoglio – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Grande amante della letteratura, della poesia, della musica classica,  ha deciso di fare il Carabinieri per potere onorare la memoria di suo padre, nel 1991 arriva Bari e oltre alle sue indagini, si innamora anche di Serena Morandi, per cui presta il volto Giulia Bevilacqua, una professoressa di lettere, e decide di rimanere nel capoluogo pugliese. Con lui a lavoro anche l’appuntato Pellacchia, interpretato da Paolo Sassanelli, che è del posto e conosce davvero tutti.

Ebbene, il suo metodo che poi si rivelerĂ  essere quello vincente non piace per niente ai suoi superiori, Fenoglio non ama le armi e se dipendesse da lui non mostrerebbe mai nemmeno il tesserino. Ad ogni modo, dopo il grande successo delle prime due puntate, partiamo alla ricerca di qualche anticipazione di quello che ci aspetta.

Il Metodo Fenoglio, seconda puntata: ecco le anticipazioni

In attesa della messa in onda della prossima puntata, ecco qualche anticipazioni, si parte dal primo episodio in cui vedremo Fenoglio e Pellecchia scoprire il pagamento di un riscatto dal boss per riavere suo figlio che però non è mai tornato a casa. Tutti i sospetti sono ricaduti su Vito Lopez, l’ex amico di Grimaldi.

Il Metodo Fenoglio foto Raiplay -thewisemagazine.it

I due carabinieri indagheranno anche sulla guerra criminale scoppiata negli ultimi sei mesi, ma nel frattempo una sparatoria davvero crudele porterà come conseguenza tantissime vittime innocenti. Si tratta di una lotta all’ultimo sangue tra Grimaldi e Lopez.

Nel secondo episodio invece, Fenoglio ritroverà il cadavere di una vittima della guerra criminale, il particolare lascerà senza parole il maresciallo e i suoi uomini che si metteranno subito alla caccia dell’uomo. Intanto Pellecchia e la pm faranno i conti con il loro passato che credevano seppellito per sempre. 

Ovviamente si tratta solo di qualche anticipazioni, per sapere bene come andranno a finire gli episodi non si deve fare altro che attendere la messa in onda, che come detto prima sarà per il prossimo Martedì 4 Dicembre, come sempre in prima serata su Rai Uno. E’ un appuntamento da non perdere.

Published by
Argia Renda

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarĂ  tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perchĂ© tra poco diranno addio a un…

4 settimane ago
  • Tech&Games

NovitĂ  imperdibile su Whatsapp: risolverĂ  un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

4 settimane ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalitĂ  di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

4 settimane ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

4 settimane ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farĂ  appassionare ancora di piĂą gli…

4 settimane ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

4 settimane ago