Ex+tronista+di+Uomini+e+donne%2C+oggi+%C3%A8+fidanzato+con+una+donna+di+23+anni+in+meno+%26%238211%3B+FOTO
thewisemagazineit
/2023/11/29/ex-tronista-di-uomini-e-donne-oggi-e-fidanzato-con-una-donna-di-23-anni-in-meno-foto/amp/
Spettacolo

Ex tronista di Uomini e donne, oggi è fidanzato con una donna di 23 anni in meno – FOTO

Published by
Siham Elbasouny

Dopo aver partecipato a Uomini e donne e Temptation Island, questo ex cavaliere oggi è fidanzato con una ragazza giovanissima, lo ricordate?

Chi ha seguito Uomini e donne nel 2014 sicuramente si ricorderà di lui. Stiamo parlando dell’affascinante mauro Donà che all’epoca ha conosciuto nel parterre Isabella. L’ex coppia si è frequentata a lungo negli studi di Canale 5 decidendo poi di partecipare anche a Temptation Island.

Mauro Donà fidanzato con una giovanissima ragazza, chi è (credit ig uominiedonne) thewisemagazine.it

Nel reality delle tentazioni, l’ex cavaliere si legò molto ad una tentatrice più giovane della fidanzata e il loro confronto fu molto infuocato. Alla fine però uscirono insieme tra le polemiche e con molti dubbi, e a maggio del 2017 annunciarono ufficialmente la fine della loro relazione. Da quel momento entrambi hanno intrapreso strade diverse, Isabella si è sposata mentre lui si è fidanzato con una ragazzina.

Mauro Donà ritrova l’amore accanto ad una giovane ragazza più piccola di lui di 23 anni

Diversamente da Isabella, che lo scorso anno è convolata a nozze con un ex cavaliere, Mauro Donà è ancora fidanzato. Fin qui nulla di strano se non fosse che la sua ragazza ha ben 23 anni in meno di lui. Il suo nome è Emily Mazzucco e sul suo profilo TikTok posta tantissimi video di questa relazione. La coppia nonostante i tanti anni che li separano non sembra avere alcun problema.

Mauro ed Emily nuova fiamma dell’ex cavaliere di Ued (credit ig maurodonà) thewisemagazine.it

Anzi in un video postato sul social la giovane fa presente la grande differenza di età ma nello stesso tempo parla della loro storia come una favola.  Motivo per cui cita uno dei suoi film preferiti  “Scusa ma ti chiamo amore”, film con Giulia Quattrociocche e Raoul Bova tratta dal romanzo di Federico Moccia.

Chi ha seguito il percorso di Mauro ed Isabella a Uomini e donne sicuramente si ricorderà di loro. Parliamo del 2014 anno in cui entrambi hanno preso parte al programma. Fin dal primo istante, Isabella è sempre apparsa molto più presa dal suo compagno e questo lo si è visto anche a Temptation Island. L’ex cavaliere nel reality delle tentazioni è finito quasi per tradirla avvicinandosi troppo alla tentatrice Marta, una giovane ragazza. Alla fine però dopo un acceso confronto la Flasconi lo ha perdonato dandogli una seconda possibilità. Oggi l’ex dama è felicemente sposata con Giuseppe conosciuto sempre a Uomini e Donne.

Published by
Siham Elbasouny

Recent Posts

  • Spettacolo

Napoli, Fontana del Nettuno: illuminazione per El Salvador

La Fontana del Nettuno di Napoli si illumina per l'Indipendenza di El Salvador, un gesto…

22 ore ago
  • Spettacolo

Veroli, celebrazione di sessant’anni di storie e incontri

Celebrazione di sessant'anni di storie a Veroli. Dettagli da confermare.

2 giorni ago
  • Spettacolo

Chieti, Festival PariPassi: appuntamento in centro storico

Oggi a Chieti si svolge il Festival PariPassi, con eventi sulla disabilità e inclusione nel…

3 giorni ago
  • Spettacolo

Bergamo, 105° Anniversario Alpini: appuntamento oggi in centro

Oggi a Bergamo si celebra il 105° Anniversario dell'Associazione Alpini con una sfilata.

4 giorni ago
  • Spettacolo

Viareggio, convegno sul calcio giovanile: focus sul futuro

Il convegno 'Viareggio tra memoria e futuro' si concentra sul calcio giovanile e il suo…

5 giorni ago
  • Spettacolo

Iglesias, Capitale Italiana del Libro 2027: audizione il 29-30 settembre a Roma

Iglesias è finalista per la Capitale Italiana del Libro 2027. Audizione a Roma il 29-30…

6 giorni ago