Giorgia Meloni sconvolta, nella vita di Giambruno spunta la donna del mistero: chi è Kristina

Giorgia Meloni, dopo la fine della relazione con Giambruno, ha dovuto affrontare un nuovo choc. Spunta un’altra donna nella vita del suo ex. 

Sebbene sia passato più di un mese dall’evento che ha sconvolto la vita di Giorgia Meloni, della fine della sua relazione con Andrea Giambruno se ne parla ancora. In questo caso siamo dinanzi ad un evento che va dalla vita privata alla politica sino a toccare l’etica sul lavoro.  Difatti  non solo è stata intaccata la sfera privata della Premier ma è anche stato messo in atto un caso di molestia sul lavoro.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno spunta Kristina
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Andrea Giambruno, nell’ormai famoso fuorionda, ha avanzato dei complimenti alla sua collega. Dunque complimentarsi per il buon gusto e l’avvenenza di una persona non è certo un reato, ma l’insistenza può diventare sinonimo di molestia. Inoltre va sempre tenuto in considerazione che Giambruno ha agito nel luogo e nell’orario di lavoro. Chi sbaglia paga, e difatti, dopo che Giorgia Meloni ha saputo dei fuorionda, non ha esitato ad interrompere la sua relazione con il noto giornalista. La Mediaset, invece, è stata più indulgente. Dopo averlo sospeso per un periodo, Giambruno è stato rintegrato, seppur con un dovuto ridimensionamento.

Tuttavia il caso Giambruno sembra infittirsi, in seguito alle dichiarazioni di Cristina Girla, una giovane moldava che ha dichiarato di aver avuto una relazione con il conduttore di Diario del giorno.

Andrea Giambruno e quella relazione del passato che sconvolge Meloni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono stati una coppia per un lungo periodo. Un’unione che appariva solida, allietata anche dalla nascita di una figlia. Tuttavia l’amore è eterno finché dura e dallo scorso ottobre i due non sono più una coppia. Dal passato del giornalista arriva un segreto che potrebbe aver sconvolto ancor di più la Premier.

Andrea Giambruno, chi è Kristina
Andrea Giambruno, chi è Kristina – Ansa foto – Thewisemagazine.it

In questi giorni, infatti, è stata diffusa la testimonianza di una donna che svela di aver avuto una storia d’amore con Giambruno. “Mi chiamo Cristina sono nata in Moldavia e ho avuto una relazione con Andrea Giambruno” riferisce la donna. Colei che parla dice di chiamarsi Cristina Girla, vero nome Kristina Latus. Una giovane donna di bell’aspetto, originaria della Moldavia. Stando al racconto della ragazza, i due avrebbero avuto una storia nel 2011. Una rivelazione che getta luce sul passato dell’ex di Meloni, da sempre avvolto nell’ombra. Difatti del giornalista di Mediaset si sa ben poco, a parte che nel corso degli ultimi anni è stato legato al Presidente del Consiglio.

Cristina racconta come è nata la loro relazione. All’epoca dei fatti lei lavorava nei centri estetici del centro di Milano. Un giorno, però, le arrivarono dei messaggi su Facebook, provenienti dal profilo di un ragazzo gentile ed educato. Fin da subito il giovane le chiede di uscire ma lei intimorita e diffidente rifiuta. Tuttavia dopo aver preso qualche informazione su di lui, si convince che si tratta davvero di una brava persona e finisce per accettare.

Al primo appuntamento i due si scambiano anche un bacio, e continuano a vedersi fino a quando la ragazza non deve lasciare il Paese. Il suo visto scade e quindi è costretta a lasciare l’Italia. Oggi vive nuovamente nel Belpaese e laora ancora nel settore dell’estetica. Il ricordo di quei mesi con Giambruno la accompagna ancora, tanto da immaginare che se non fosse partita la loro relazione sarebbe potuta continuare.

Impostazioni privacy