Teo Mammucari, spunta fuori la verità sul rapporto con la ballerina Anastasia Kuzmina

Teo Mammucari è ancora concorrente di Ballando con le stelle, scopriamo la verità sul rapporto con la ballerina Anastasia Kuzmina.

Nonostante le polemiche che girano intorno alla sua figura, Teo Mammucari è ancora uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, lo show del Sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Il conduttore sta gareggiando con Anastasia Kuzmina, volto noto del programma.

Anastasia Kuzmina parla del rapporto con Teo Mammuccari
Anastasia Kuzmina e Teo Mammuccari foto Ansa -thewisemagazine.it

Ebbene, proprio lei in una lunga intervista per Diva e Donna ha svelato alcuni punti fondamentali del rapporto che la legano al conduttore: “Abbiamo litigato solo una volta, lui con me è super buono, mi dice che rompo le scatole ma secondo me mi vuole bene”.

Un rapporto insomma che pare essere partito nel migliore dei modi e che ha permesso alla ballerina di sentirsi sempre a suo agio fin dal primo momento, ma approfondiamo il discorso e scopriamo qualche particolare in più sul loro rapporto in sala prove.

Teo Mammucari, Anastasia Kusmina confessa: “In sala è una persona diversa”

Insomma questa esperienza a Ballando con le stelle sta facendo conoscere un Teo Mammucari diverso dal solito, il conduttore che molto spesso si è trovato in mezzo a discussioni con altri colleghi e membri della giuria viene descritto dalla sua ballerina in modo davvero positivo.

Teo Mammuccari ecco la verità sul rapporto con Anastasia Kuzmina
Teo Mammuccari foto Ansa -thewsisemagazine.it

Quanto prova è una persona diversa, in sala prove non perdiamo tempo, sa che deve lavora tantissimo e lo fa. Anche perché pure se non lo dimostra è un uomo di sessanta anni e questo lo porta ad essere più lento ad imparare” ha rivelato la ballerina e ancora: “Lui spesso mi dice che ho tanta pazienza perché ripetiamo i passi più volte, ma i risultati si vedono”.

Detto questo, la gara pare essere ancora molto aperta e se da un lato, per lo meno dai voti dei giudici, il conduttore non pare essere uno dei candidati alla vittoria, una cosa è certa, fino a questo momento non ha mai rischiato l’eliminazione e quindi il pensiero, quantomeno alla finale, non può essere escluso.

“Teo può mirare alla vittoria, e se sarà cosi non è solo per il ballo ma anche per il percorso e per il fatto  che combatte la giuria. Non è ovviamente paragonabile alle concorrenti donne, ma si impegna molto” ha infine concluso sempre per Diva e Donna. Ma come andrà a finire? Solo il tempo lo potrà rivelare.

Impostazioni privacy