Amici, ricordate Antonio Baldes? Dopo 20 anni, com’è diventato e cosa fa il ballerino

Antonio Baldes è stato uno dei primi ballerini ad entrare nella scuola di Amici, ve lo ricordate? Ecco come è diventato e che cosa fa oggi dopo venti anni.

Il talent show condotto da Maria De Filippi ha dato popolarità a centinaia di ragazzi e ragazze che hanno mostrato il loro talento in tv e davanti a tutta Italia. Alcuni di loro però si sono persi di vista tanto che in molti si chiedono che fine abbiano fatto.

Amici come sono oggi i protagonisti passati
Amici, Antonio Baldes – Thewisemagazine.it30

Era il 2001 quando in televisione è andato in onda per la prima volta Amici di Maria De Filippi che all’epoca si chiamava Saranno Famosi. È proprio durante la prima edizione del programma che i telespettatori hanno conosciuto alcuni giovani allievi con l’obiettivo di avere successo.

Tra i ballerini c’era anche Antonio Baldes, il quale era stato notato dai professori per la sua versatilità. A distanza di oltre venti anni da quando è diventato famoso grazie a Mediaset, sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto il danzatore, che cosa fa e come si svolgono le sue giornate.

Antonio Baldes dopo Amici: ecco che fine ha fatto il ballerino

Antonio Baldes ha fatto parte del cast degli allievi nella prima edizione di Amici, quella vinta da Denis Fantina. Dopo la fine della sua esperienza nel programma di Canale 5, il ballerino ha continuato ad avere diverse esperienze nel mondo della tv e della danza, rimanendo legato alla sua passione.

Amici, Antonio Baldes dopo talent
Antonio Baldes non ha abbandonato la danza – thewisemagazine.it

Baldes è stato al centro di importanti progetti televisivi come I Migliori AnniTi lascio una canzone, oltre al fatto che ha preso parte a numerosi musical come Lungomare scritto da Maurizio Costanzo e Alex Britti. Lo abbiamo visto anche al cinema e nel film Questo piccolo grande amore e ha partecipato anche alla serie tv La nuova squadra.

Antonio non ha mai abbandonato la danza, anche dopo essersi allontanato dal mondo dello spettacolo. Il ballerino, infatti, ha aperto una scuola di danza e uno Studio di Pilates insieme alla compagna con la quale è diventato papà. Nella struttura offre numerosi corsi per chi vuole avvicinarsi al mondo del ballo o vuole tenersi in forma con il pilates.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Baldes (@abaldes)

Lo Studio Pilates si trova a Pesaro, precisamente in zona Celletta, in via del Novecento 71. L’attività è nata dopo aver preso un certificato per insegnare pilates, un modo per ampliare le sue visioni.

Impostazioni privacy