Chiara+Ferragni+vola+in+India+ma+ha+un+problema+di+salute%3A+%26%238220%3BOre+tragiche%26%238230%3B%26%238221%3B
thewisemagazineit
/2023/11/30/chiara-ferragni-vola-in-india-ma-ha-un-problema-di-salute-ore-tragiche/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni vola in India ma ha un problema di salute: “Ore tragiche…”

Published by
Sara Fonte

Sui social Chiara Ferragni fa sapere ai suoi tantissimi fan di essersi recata in India per un meraviglioso viaggio, ha dovuto però fare i conti con un problema di salute.

La splendida Chiara Ferragni sta vivendo una nuova avvenuta, insieme ad alcuni suoi cari amici si è recata in India ed è al settimo cielo. Un viaggio magnifico per il quale è al settimo cielo, però le prime ore per lei sono state tragiche.

Chiara Ferragni selfie (Foto Instagram @chiaraferragni) -thewisemagazine.it

La splendida e amatissima influencer ama viaggiare e ogni volta che può si concede qualche giorno di relax e vacanza per visitare mete magnifiche con la sua famiglia o in compagnia dei suoi amici. Sui social rende quotidianamente partecipi i suoi affezionati e tantissimi fan e il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta ben 29,7milioni di follower. Questi non fanno che manifestarle affetto e sostegno, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like. Spesso si ritrova anche al centro di critiche e polemiche, lei però non dà mai pesa ai negativi ed offensivi commenti degli haters.

Da poco si è trasferita insieme alla sua bellissima famiglia nella nuova casa e ha già mostrato diverse parti della lussuosa e grandissima abitazione a tutti coloro che la seguono e la amano. A pochi giorni dal trasloco Chiara Ferragni si è recata in India insieme ad alcuni amici, per un viaggio meraviglioso che sognava di fare da molto tempo.

Chiara Ferragni al settimo cielo per il viaggio in India, un problema di salute però le fa fare i conti con momenti terribili

È stata lei stessa a far sapere ai suoi seguaci di aver fatto i conti con un fastidioso problema di salute il giorno della partenza. Tramite le sue Instagram stories ha raccontato di essersi svegliata con la peggiore cistite che abbia mai avuto.

Chiara Ferragni in India (Foto Instagram @chiaraferragni) -thewisemagazine.it

Ai suoi tantissimi fan Chiara Ferragni ha fatto sapere che le prime due ore in aeroporto sono state tragiche, non riusciva nemmeno a stare in piedi ed è andata in bagno moltissime volte. Ha poi rassicurato tutti dicendo che fortunatamente le medicine che ha preso hanno velocemente fatto effetto ed è riuscita a dormire per quasi tutto il tempo durante il volo.

Ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che le hanno dato consigli utili per risolvere il problema di salute. Ora sta bene e si sta godendo la sua fantastica vacanza in India, sui social ha già postato moltissime foto per far ammirare ai suoi seguaci gli incantevoli luoghi che sta visitando.

Published by
Sara Fonte

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

4 settimane ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

4 settimane ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

4 settimane ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

4 settimane ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

4 settimane ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

4 settimane ago