Harry e Meghan, altro che divorzio: l’inedita foto con i fan svela la verità

Harry e Meghan nonostante le indiscrezioni non pensano affatto al divorzio: la foto delle ultime ore svela tutta la verità. Di cosa si tratta?

Non smettono di essere al centro dell’attenzione Harry e Meghan Markle, i due che ormai da diversi anni, hanno deciso di dire addio alla famiglia reale inglese per vivere una vita completamente diversa, la stessa che ha permesso di trasferirsi insieme ai loro due figli, in America.

Harry e Meghan Markle, altro che divorzio: la foto non mente
Harry e Meghan Markle foto Ansa -thewisemagazine.it

Ebbene, da quel momento le occasioni per incontrare i membri della sua famiglia, per il Principe Harry si sono davvero ridotti, il secondogenito non ha nemmeno partecipato ai festeggiamenti per il compleanno del padre, Re Carlo III, con cui però pare ci sia stato un lungo dialogo al telefono, seguito da un breve video dei figli per gli auguri al nonno.

Ad ogni modo, le voci che vogliono una possibile rottura tra i due è sempre all’ordine del giorno, separazione che pare non avere nessun fondamento e ai più scettici non serve che osservare una delle ultime foto che li riguardano.

Harry e Meghan Markle, la foto che scaccia la notizia del divorzio

Insomma i fan della coppia dei Duchi del Sussex possono tirare un bel sospiro di sollievo, le indiscrezioni che li volevano ad un passo dal divorzio possono essere definitivamente smentite e il merito è di uno scatto che proprio in queste ore è diventato virale sui social.

Harry e Meghan Markle i due sono più uniti che mai
Harry e Meghan Markle foto Ansa -thewsisemagazine.it

Nel dettaglio, si vedono i due intenti a fare una foto in un noto locale del Canada insieme ad una loro fan che evidentemente li ha riconosciuti ed ha chiesto la foto, particolare che la coppia ha concesso con grande gioia come si vede anche dai loro volti sorridenti e felici più che mai.

Il particolare insomma non lascia spazio a nessun tipo di dubbio, tra i due le cose sembrano davvero andare a gonfie vele: la scelta che hanno fatto non gli ha permesso di pentirsi nemmeno per un momento della loro vita che adesso sembra essere più gioiosa che mai, anche per merito dei loro piccoli, Archie e Lilibeth Diana che crescono lontani dai doveri di corte.

Nessuna apertura è invece arrivata dal fratello maggiore William, dopo le parole che Harry ha scritto sul suo libro Spare pare che la situazione sia di totale chiusura: la speranza è che in qualche modo le cose possano quanto prima cambiare.

Impostazioni privacy