Le lacrime di Ilary Blasi, reazione incontrollata e inattesa: tutti senza parole

Ilary Blasi non riesce a trattenersi, la conduttrice si lascia andare alle lacrime nel corso del suo racconto: la reazione è davvero incontrollata.

Non ci sono dubbi sul fatto che sia tornata ad essere una grande protagonista, il docu-film, dal titolo Unica, in cui Ilary Blasi racconta i motivi che hanno portato all’addio da Francesco Totti è un successo sotto tutti i punti di vista. La romana ripercorre tutti gli ultimi mesi, non tralasciando davvero nulla, per lo meno per quello che riguarda la sua versione dei fatti.

Ilary Blasi le rivelazioni di Unica provocano una reazione incontrollata
Ilary Blasi foto Netflix -thewisemagazine.it

“Non potevo credere che l’uomo che era stato con me per vent’anni, per metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere” ha rivelato con grande commozione la romana su Netflix aggiungendo come dopo tanti detto e non detto, adesso era arrivato il momento di fare grande chiarezza.

Un racconto che ha rivelato tantissimi momenti che fino ad ora erano rimasti all’oscuro, per lo meno per quello che riguarda il gossip e che le hanno anche permesso di svelare davanti alle telecamere un lato di se stessa che non aveva mai mostrato: la reazione è davvero incontrollata.

Ilary Blasi: “Per tanto tempo mi sono sentita in colpa”

Riuscire a rimettere insieme i pezzi che hanno portato alla fine del matrimonio non è stata cosa facile, per Ilary Blasi, la donna nel docu-film Unica ha cercato di unire tutti i pezzetti: dal caffè con un uomo misterioso, fino ai dubbi su un possibile tradimento, arrivando fino alla scoperta di Noemi Bocchi.

Ilary Blasi: la reazione della conduttrice lascia di stucco
Ilary Blasi foto Ansa -thewisemagazine.it

“Mi sento in colpa e mi sono sentita in colpa per tanto tempo” ha rivelato nel momento in cui Francesco Totti viene a sapere del caffè con questo uomo, particolare che lei fino a quel momento le aveva tenuto nascosto e al quale chiedeva fiducia al marito e ancora: “Lui era nero, ripeteva in continuazione una data e da li ho capito che aveva preso il mio telefonino”.

Un racconto che nel corso del tempo l’ha condotto alla grande commozione, la stessa che fino a questo momento non aveva mai fatto trasparire e che di certo ha permesso di far conoscere una parte del suo essere, che il pubblico, anche chi la segue da molti anni non aveva mai visto. Insomma un viaggio che ha lasciato davvero senza parole e lo stesso in cui ancora oggi, moltissime persone non riescono a credere. I due sembravano essere davvero una coppia indistruttibile.

Impostazioni privacy