Marco Liorni, il racconto dello spaventoso incidente: “Rimasi in ospedale un mese e mezzo”

Marco Liorni si confida: il drammatico incidente che lo ha tenuto in ospedale per un mese e mezzo. Una testimonianza toccante del conduttore di Reazione a Catena.

L’inconfondibile carisma di Marco Liorni illumina le trasmissioni estive di Rai1, offrendo una compagnia avvincente ai telespettatori durante le calde giornate. Reazione a Catena, il preserale di punta della rete ammiraglia Rai, continua a dominare gli ascolti, promettendo di intrattenere il pubblico fino agli ultimi giorni di ottobre.

Marco Liorni tragico incidente
Marco Liorni – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Recentemente, in un’approfondita intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore si è aperto sul suo passato, condividendo aneddoti significativi, tra cui un episodio avvenuto nel lontano 1982.

Il ricordo indelebile del terribile incidente

Ricordo ogni dettaglio di quell’istante. Subito dopo la vittoria dei Mondiali, ho avuto un terribile incidente in motorino, trascorrendo un mese e mezzo in ospedale. Non è stato esattamente un periodo felice”, ha raccontato Liorni. Le estati indimenticabili del presentatore di Rai1 sono legate ai suoi giorni da bagnino a Marina di Minturno, nella suggestiva provincia di Latina. Da giovane, dai 16 ai 19 anni, Marco Liorni faceva il bagnino sulla spiaggia, coltivando già allora i legami sentimentali.

Oltre il sorriso: la storia di Marco Liorni
Marco Liorni e la sua battaglia dopo l’incidente che ha segnato. (credit Ansa) – thewisemagazine.it

Il conduttore di Reazione a Catena, che ha annunciato entusiasmanti novità per l’autunno, ha condiviso con Tv Sorrisi e Canzoni il momento più difficile della sua carriera: “Dopo il Grande Fratello... per quattro anni non ho trovato lavoro. Ero identificato solo come ‘quello del Gf’. Mi sono imposto una scadenza: se non avessi trovato nulla entro la fine del 2010, avrei intrapreso un nuovo percorso”.

La svolta per Liorni è arrivata grazie all’autore Pasquale Romano e all’amica Gina Cilia, con cui ha registrato la puntata pilota di “Perfetti Innamorati”. Da quel momento, la sua carriera ha preso il volo, accumulando successi uno dietro l’altro. La sua personalità affabile, gentile e tranquilla, amata dal pubblico, si riflette anche nella vita familiare. Quando gli viene chiesto se è lo stesso in famiglia, Liorni risponde: “In passato mi arrabbiavo più spesso, ma sempre entro certi limiti. Poi sono cambiato“.

Ammette di avere discussioni animate, soprattutto con la moglie Giovanna, complice delle loro figlie, ma vede questi confronti accesi come costruttivi, rinforzando il legame familiare. Non lasciatevi sfuggire l’incontro giornaliero con Marco Liorni su Rai1 alle 18:45, un’occasione imperdibile per tuffarvi nell’affascinante mondo dell’intrattenimento offerto da Reazione a Catena.

Impostazioni privacy