Michelle Hunziker, foto in primo piano con la figlia Aurora: tutti notano un dettaglio incredibile

Michelle Hunziker mostra la foto in primo piano con la figlia Aurora: tutti incantati ed il particolare dettaglio non passa inosservato.

Michelle Hunziker non manca di condividere coi fan incredibili momenti con la sua famiglia e, di recente, ha sorpreso tutti quanti per la foto con la figlia Aurora. Felicissima per essere diventata nonna, nuovamente innamorata e più lanciata che mai su Canale 5, la conduttrice svizzera si gode un nuovo bellissimo momento.

michelle aurora foto
Michelle Hunziker bellissima insieme ad Aurora Ramazzotti: il dettaglio è lampante – thewisemagazine.it

Attualmente, con Mediaset è impegnata a Io Canto Generation, dove svolge la funzione di giudice e caposquadra insieme  a Claudio Amendola, Albano Carrisi e Orietta Berti; al programma di Gerry Scotti la Hunziker sta portando tutto il suo talento e la sua energia e, i risultati, si vedono tutti.

Tra una ripresa e l’altra, in attesa dell’arrivo di altri progetti (Striscia la Notizia e non solo) Michelle non manca di dedicare del tempo alla sua splendida figlia Aurora: la foto pubblicata sui social lascia tutti quanti senza parole e il particolare dettaglio non passa per nulla inosservato…eccole insieme, sono bellissime.

Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora: tutti lo notano – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si è mostrata a tavola insieme ad Aurora Ramazzotti in occasione del Christmas Gala organizzato dalla Fondazione IEO-MONZINO per sostenere e finanziare la ricerca; un evento bello e importante, a cui le due hanno presenziato non mancando di far sentire la loro vicinanza all’iniziativa.

michelle aurora foto
Mamma e figlia stupende e identiche alla cena di gala: i fan mettono in risalto la loro somiglianza (Credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – thewisemagazine.it

Dallo scatto pubblicato dalla Hunziker, comunque, è impossibile non vedere l’incredibile bellezza delle due; una bionda e l’altra mora, entrambe elegantissime e che sembrano quasi sorelle. Tantissimi i like ed i commenti arrivati al post, con molti fan che non hanno potuto far a meno di sottolineare non soltanto il fascino di mamma e figlia, ma anche l’incredibile somiglianza che emerge da questa foto in particolare.

“Comunque vi assomigliate di brutto ! 🥰” scrive infatti una fan, mentre tra un commento che enfatizza la bellezza di Aurora e un altro che esalta invece quella senza tempo di Michelle, per le due arriva una valanga d’affetto; vicine, sfoggiano un fascino unico, ancor di più alimentato dal particolare e bellissimo legame d’amore che le lega. Ritorneranno a collaborare insieme in televisione?

Impostazioni privacy