Morgan, svelato cosa intendeva davvero con la frase su Fedez sull’orlo dell’abisso

Morgan lo spiega davvero bene, ecco che cosa intendeva dire con le parole su Fedez sull’orlo dell’abisso: il tutto potrebbe non piacere al rapper.

Sembra proprio non riuscire a trovare una fine la lite tra Morgan e Fedez che ha decretato il licenziamento del noto cantautore italiano dal programma X Factor di cui era uno dei giudici della nuova edizione. Il tutto infatti è avvenuto all’indomani di una discussione tra i due nel corso della diretta.

Morgan la verità su Fedez
Morgan e Fedez – Ansa foto – Thewisemagazine.it

“Sky è stata costretto a cacciare Morgan per via dei comportamenti gravissimi  che ha tenuto nei confronti di altre persone, comportamenti mai ripresi dalle telecamere” ha ammesso Fedez che ha poi smentito la versione del suo ex collega secondo cui avrebbe dato dei pugni alla porta del suo camerino: “Io non ho sfiorato Morgan con un dito e se non smentisce, farò venire fuori la verità in una aula di tribunale”.

Eppure l’attenzione si concentra sulle parole di Morgan stesso che parlando del rapper e del suo orlo dell’abisso aveva intenzione di spiegare qualcosa di davvero preciso: ecco di che cosa si tratta.

Morgan risponde a Fedez e spiega tutte le sue parole

Insomma pare proprio che le parole di Morgan rispetto al litigio con Fedez siano state smentite punto per punto dal diretto interessato che ha anche lasciato intendere di essere pronto a portare il suo ex collega in Tribunale per via delle accuse a suo carico.

Morgan, che cosa voleva dire parlando di orlo dell'abisso
Morgan foto Ansa -thewisemagazine.it

Detto questo, però anche dopo la replica il cantautore non sembra avere mostrato alcun pentimento e a quanto appena detto ha risposto: “E’ un ragazzo e dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia” ha ammesso e ancora: “E’ sull’orlo  dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità”.

Un commento davvero molto importante il suo che appunto ritiene che i comportamenti a suo dire negativi di Fedez, anche nei suoi confronti siano da attribuire al problema di salute per cui in passato ha anche rischiato la vita e che di recente lo ha costretto ad un nuovo ricovero e ad una lunga operazione, per fortuna riuscita nel migliore dei modi. Non resta che attendere per capire se il diretto interessato risponderà a che a questo, una cosa è certa, la querelle tra i due non si è ancora conclusa, ne sentiremo parlare per molto tempo.

Impostazioni privacy