Panico a Ciao Darwin, il concorrente fa cadere Bonolis: lui si infuria

Il conduttore perde il controllo durante l’ormai leggendaria prova A spasso nel tempo, scivola e attacca ferocemente il malcapitato.

In coppia con Luca Laurenti, Paolo Bonolis è tornato al timone di Ciao Darwin per la nona stagione. Il pubblico non ha potuto far altro che sintonizzarsi su Canale 5 e godersi lo spettacolo: il presentatore non si è risparmiato proprio nulla. La prima puntata di venerdì 24 novembre non ha deluso le aspettative altissime dei telespettatori, Mediaset intanto gongola.

Paolo Bonolis, incidente in studio a Ciao Darwin
Paolo Bonolis, Ciao Darwin – Ansa foto – thewisemagazine.it

E pensare che la nuova edizione non sarebbe dovuta neanche andare in onda, tra riflessioni e ripensamenti alla fine si è deciso di allestire lo storico studio in quattro e quattr’otto. La scommessa è vinta, la trasmissione è destinata a trainare gli indici d’ascolto per tutto il periodo di avvicinamento alle feste di Natale. La speranza del padrone di casa, nel frattempo, è di non incappare in un altro incidente.

Quando il concorrente di Ciao Darwin fece cadere Paolo Bonolis

Un fuori programma di quelli che ancora riemergono, a fasi alterne, sui social. Tra i momenti più memorabili di Ciao Darwin la clamorosa caduta di Paolo Bonolis causata dall’ignoranza di uno dei suoi concorrenti. È successo tutto nella settima edizione del programma, era il 2016 e i rappresentati delle squadre in gara si stavano sfidando nella prova preferita dei telespettatori ovvero quella di A spasso nel tempo.

A confrontarsi i membri delle fazioni della ‘Carne’ e dello ‘Spirito’. A un certo punto del collegamento dal set allestito appositamente, l’uomo non riesce a ricordare il nome di un leggendario videogioco anni ’80. Le prova tutte ‘Tic’, ‘Tac’, ‘Toc’. Il presentatore decide quindi di irrompere sulla scena: “Mi sto inca**ando”, dice prima di sparire dall’inquadratura.

Il concorrente di Ciao Darwin fa infuriare Paolo Bonolis, lui lo rincorre e cade
Paolo Bonolis durante la settima edizione di Ciao Darwin è stato protagonista di uno spiacevole incidente – thewisemagazine.it (fonte foto IG @ciaodarwinreal)

Ricompare poco dopo, il passo spedito, tuona contro il povero malcapitato: “Ma che ca**o di problemi ha lei?”, poi l’incredibile scivolone. Qualcuno lo aiuta, gli danno una mano, Bonolis ringrazia e si rialza presto ma gli scappa un “porca putt**a” e commenta: “Mi sono ammazzato, ma che cos’è qui? Il genodrome?”. Davanti alla vittima poi rischia quasi di mettergli le mani addosso. Il video è ancora oggi tra i più cliccati sul web – e non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy