Qui era solo una bambina: oggi è una donna bellissima e la ballerina più sensuale di Ballando con le stelle

Nella foto era solamente una bambina, ma oggi è una delle ballerine più sensuali e apprezzate di Ballando con le stelle: la riconoscete?

Ballando con le stelle si avvicina a grandi passi alla finalissima, con una splendida puntata proprio prima di Natale: c’è tanta curiosità degli spettatori circa la coppia che alla fine alzerà il trofeo, ma intanto anche per questa edizione il programma di Milly Carlucci sta offrendo tantissimo spettacolo.

bambina ballerina ballando con le stelle
Qui era solo una bambina, oggi incanta a Ballando con le stelle (Credits: screenshot Instagram) – thewisemagazine.it

Diversi sono i concorrenti costantemente sotto i riflettori, ma a non passare inosservati e ad essere travolti dall’affetto dei fan sono anche i ballerini protagonisti del programma; nel gruppo c’è anche questa meravigliosa bambina che vedete in foto e che, oggi, oltre ad essere una ballerina bravissima spicca anche per bellezza e sensualità.

Riuscite a riconoscerla solamente dalla foto? I lineamenti sono ovviamente più fanciulleschi e dolci e allora era forse solamente una bambina spensierata piena di sogni, ma oggi può dirsi sicuramente soddisfatta dei traguardi raggiunti. Ecco chi è.

Da dolce bambina a protagonista indiscussa di Ballando con le stelle: ecco di chi si tratta

Sebbene siano passati tantissimi anni dalla foto mostrata, forse più di qualcuno ha riconosciuto subito i lineamenti di Alessandra Tripoli, senza dubbio una delle ballerine professioniste di Ballando con le stelle più apprezzate sia per il talento visibile in pista, sia per la sua evidente bellezza. Per questa edizione, ha ballato in coppia con Lino Banfi incantando e spesso commuovendo il pubblico, anche se le loro performance non gli hanno permesso di arrivare in finale.

bambina ballerina ballando con le stelle
Alessandra Tripoli conquista con la sua bellezza ed il suo talento (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – thewisemagazine.it

E’ stata la stessa Tripoli a pubblicare il dolce ricordo dal passato direttamente sul suo profilo Instagram, per celebrare l’arrivo di dicembre. Alla bellissima foto da bambina, poi, la ballerina allega anche una profonda didascalia, collegando la magia del Natale all’infanzia e a quelle emozioni uniche che si provano solamente in quella fascia d’età.

Dicembre arriva sempre in punta di piedi: i gradi che scendono, le luci che si accendono, l’albero, i regali… e quell’immancabile nota nostalgica che ti fa pensare all’infanzia, a quando Dicembre era il mese più bello di tutto l’anno, atteso e desiderato solo con la passione impaziente propria dei bambini” scrive infatti Alessandra, col post che fa subito il pieno di like e di commenti da parte dei fan.

Impostazioni privacy