Totti e Noemi, beccati così mentre pensano di non essere visti

Francesco Totti vuole continuare a pensare soltanto alla sua felicità: ecco dov’è stato beccato con Noemi, l’ex moglie Ilary può aspettare.

La sua vita è stata ricca di colpi di scena con l’addio all’ex moglie Ilary Blasi. Ancora oggi la verità non è uscita a galla completamente con la vicenda che sarà chiarita in Tribunale una volta per tutte. Ora lo stesso Totti vuole essere felice con la sua nuova storia d’amore, iniziata già da qualche tempo. Ecco dove sono stati visti i due felicemente innamorati dopo la tempesta perenne che sembra ormai essere passata.

Totti Noemi Bocchi come non li avete mai visti
Totti Noemi Bocchi come non li avete mai visti, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Un rapporto totale quello vissuto tra Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Negli ultimi giorni si è alzato un nuovo polverone con l’uscita docufilm dell’ex moglie Ilary Blasi intitolato “Unica”. Sono usciti fuori nuovi dettagli della loro storia d’amore naufragata dopo circa vent’anni di relazione: ecco come stanno le cose. Il 24 gennaio del prossimo anno ci sarà una nuova udienza per la separazione giudiziale: potrebbe essere convocata anche Noemi Bocchi come testimone dei fatti.

Come svelato dal settimanale Nuovo, la stessa showgirl ed ex letterina di Passaparola ha presentato richiesta formale di addebito sostenendo che la fine del loro matrimonio sia colpa dello stesso ex marito, che la tradiva già con la Bocchi. D’altro canto, invece, i legali di Totti affermano come sia la stessa conduttrice tv la prima a tradire andando con altri uomini.

Totti e Noemi, la nuova pace dei sensi: ecco dove stavano

Una querelle che va avanti ormai da mesi: a breve arriverà la fine anche di questo capitolo. In un’intervista a Il Corriere della Sera, Totti ha svelato di aver scoperto messaggini compromettenti sul telefonino dell’ex moglie già qualche tempo prima.

Totti Noemi Bocchi come non li avete mai visti
Totti Noemi Bocchi come non li avete mai visti, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Un momento decisivo per restare sempre più uniti: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati beccati uno al fianco dell’altro anche su un campo da padel. Una spalla perfetta per vincere le prossime gare. Dopo che ha dato l’addio al calcio, la leggenda della Roma si è dedicato con entusiasmo a questa nuova pratica sportiva simile al tennis ottenendo buoni risultati. Tante sfide e tornei fatti in coppia anche con l’ex compagno Candela: ora dovrà superare un nuovo scoglio nella sua vita privata e per svagarsi si è lasciato andare un po’ a qualche ora di divertimento insieme alla sua compagna.

Impostazioni privacy