Federica Panicucci, quella volta in cui fu costretta a fuggire per mettersi in salvo: attimi di puro terrore

Federica Panicucci ha vissuto una terribile esperienza mentre si trovava in vacanza con la famiglia: la tragedia sfiorata per un pelo e raccontata via Instagram.

Considerata una delle migliori conduttrici italiane, la Panicucci ha cominciato la sua carriera negli anni Novanta, diventando uno dei volti di punta della televisione giovane a cavallo con gli anni Duemila. Successivamente ha conosciuto una seconda gioventù professionale nel momento in cui ha cominciato a condurre programmi più seri e adatti a un pubblico adulto come quelli di infotainment.

federica panicucci tragedia sfiorata
Federica Panicucci a Marco Bacini – Fonte Instagram @federicapanicucci – thewisemagazine.it

La Panicucci è stata sposata per alcun anni con Mario Fargetta, produttore discografico e disk jockey estremamente famoso nella scena musicale anni Novanta. Da lui ha avuto due figli, Sofia e Mattia, ma poi i due si sono separati nel 2007 pur rimanendo in ottimi rapporti.

Attualmente la Panicucci è impegnata con Marco Bacini, con il quale avrebbe dovuto sposarsi se non fossero sopraggiunti la Pandemia e tutte le difficoltà organizzative che ne sono derivate. Terminato il periodo più difficile, sembrava che i due fossero pronti a convolare a nozze nella primavera 2022, poi si parlò del giugno 2023 ma, a oggi, non si sa più nulla di una loro eventuale unione ufficiale.

Proprio questo continuo dover rimandare la cerimonia aveva fatto diffondere voci su una loro crisi di coppia, crisi sempre fermamente smentita dai due. Proprio con Bacini la Panicucci si è trovata costretta a condividere una delle esperienze più brutte della sua vita, nell’estate del 2022.

Federica Panicucci: esperienza spaventosa

Quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla giornata di vacanza in spiaggia si trasformò in un incubo per Federica Panicucci, Bacini e gli amici che erano con loro.

federica panicucci tragedia sfiorata
Federica Panicucci a Forte dei Marmi- Fonte Instagram @federicapanicucci – thewisemagazine.it

I due si trovavano a Forte dei Marmi quando si sono ritrovati travolti da una violenta tromba d’aria che danneggiò seriamente anche il Twiga, uno dei locali sulla spiaggia più famosi d’Italia di proprietà di Daniela Santanché.

“Volevamo farvi un saluto. Siamo tornati a Forte dei Marmi ma il tempo non era il massimo. Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria e a un certo punto siamo scappati dalla spiaggia. Abbiamo mangiato in uno dei nostri ristoranti preferiti e ora siamo qui”concluse la presentatrice rassicurando i follower sul proprio stato di salute.

Non si trattò di un’estate fortunata per la Panicucci, che pochi giorni prima era andata alle Maldive ma le avevano perduto i bagagli, lasciandola solo con uno spazzolino da denti e una maglietta.

Impostazioni privacy